Vai al contenuto

Brera vs GTV


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

e i vantaggi del trilink ci sono...non è affatto detto che la qualità di un multilink si giudichi in base al numero di agganci...

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Yes,patato...best motoring...perche' io di guidare cosi,nn sarei capace e nn ho ne le possibilita' economiche,ne forse le capacita'....pero' te lo porto come dato

Come ti porto il dato dei video che posta Bialbero,dove un'odierna m3,viene sbeffeggiata da una obsoleta 75....e' chiaro che nn sono confrontabili,come nn lo sono brera e gtv,men che meno vs m3....

Cerchiamo di capire,approfondire gli schemi meccanici,il loro funzionamento,i motori,l'assetto....io vengo qua per apprendere,se la critica ci sta,nn sto mica a difendere a oltranza,pero' porco giuda,andiamo oltre al peso....

Cazzarola sarge... quelli non è che fanno cazzate di più! Io con quelli sono prprio inkazzato nero, e mi spiace che tu ci abbocchi... Ma non ti sei mai accorto che certe volte è palese che tolgono il gas prima, parzializzano staccano un chilomentro prima e si fanno passare all'interno la maggiorparte delle volte come tordi... E quando vedi che stanno li affiancati stanno "giocando" e basta.. Sempre loro hanno fatto perdere (perchè di questo si tratta) il 360 modena contro proprio M3.. Ma per favore... faccia al muro e vergogna a ste scimmie... MA DAIIIIII :)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' tutto bello....ma sta brera so 6 volte che lo chiedo dove fa sti temponi rispetto a wrx?????per il resto e per tutti vi ripeto che il discorso m3 e' uscito per il motore e la sua cattiveria non per l'auto m3!!poi e' arrivato taurus e non sapendo che rispondere...arrivederci al topic...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbe' tutto bello....ma sta brera so 6 volte che lo chiedo dove fa sti temponi rispetto a wrx?????per il resto e per tutti vi ripeto che il discorso m3 e' uscito per il motore e la sua cattiveria non per l'auto m3!!poi e' arrivato taurus e non sapendo che rispondere...arrivederci al topic...

vedremo in futuro, questa volta non ci dovrebberò esere problemi di trazione nelle curve strette e dovrebbe essere più facile usare i traferimenti di carico per divincolarsi nel misto stretto del circuito di 4r( con la 156 e 147 gta era difficile e per la più piccola vi era l'intralcio dell'esp sempre attivo )e poi vi è pure il fatto che l'esp ora è sicuramente disinseribile, resta l'incognità del nuovo motore in quanto pure per il v6 la rivista auto afferma che non è un fulmine nel prendere i giri ma che dovrebbe essere molto elastico. speriamo bene

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come bisfrattate tanto la pista di 4r e aspettiamo i loro rilevamenti???no...no...io aspetto top gear per giudicare bene caro simone...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come bisfrattate tanto la pista di 4r e aspettiamo i loro rilevamenti???no...no...io aspetto top gear per giudicare bene caro simone...
io mai bistrattato la pista di 4r. solo che è più adatta a macchine leggere e t.p opure al limite integrale come la brera e pure con il retrotreno nervoso

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

beh,volendo fare una analisi da salumiere,e' probabile,che avere una traz integrale con piu' coppia dietro,dovrebbe effettivamente essere superiore,come tempo sul giro,rispetto alle gta a ta,quanto meno,perche' il surplus di coppia,anziche' andarsene in sottosterzo,finisce alle ruote posteriori,chiudendo la sterzata

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.