Vai al contenuto

Brera vs GTV


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certo,che disponendo di carreggiate piu' larghe e quindi gomme anche piu' grandi,possiamo dedurre,che sara' avantaggiata in uscita dalle curve,e lo sara' poco in allungo,dovendo contare oltre all'attrito delle gomme anche quello della trazione...giusto?

Link al commento
Condividi su altri Social

ancora una volta una valanga di polemiche.

rispondo, anche se a molte pagine di distanza, a Tommitel: Vairano va bene per giocare e piste come Monza e l'Hungaroring sono decisamente orientate verso un tipo di auto. Basterebbe provare al Mugello o a Spa.... lì vengono fuori i telai... e pure i manici.

PS per Lorenzo:

le tue argomentazioni sono condivisibili per metà.

Come la tua firma, visto che commetti gravi sviste... non ti hanno mai detto che un Pantheon non è una moto ma uno sputer???

Magari ti sembra un'aggressione gratuita, ma visto che tu scrivi in più occasioni agli altri di essere modesti e guardare in faccia la realtà...

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

il mio pantheon per legge,vista la cilindrata superiore ai 50cc(ciclomotori) rientra nella categoria dei motocicli...poi che sia scooter questo e' ovvio...e te diro'...delle moto nun me ne po' frega' de meno...infatti mi sono preso in giro da solo definendolo a trazione posteriore....la modestia è il mio forte...ciao caro!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Vi riporto IT: non so se sia stato detto, ma oggi un responsabile di Alfa mi ha illuminato sull'impostazione della Q4:

- 159 ripartizione di base 40/60 ant/post

- Brera ripartizione di base 25/75!!!!!! :shock:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ha sparata grossa, perchè la ripartizione è come sulla 159 3.2

dal comunicato ufficiale della Brera

La ripartizione di coppia di base del sistema Q4 e' a prevalenza posteriore (43/57) per dare una maggiore sportivita' e, grazie al proprio effetto di bloccaggio, il differenziale centrale e' in grado di mandare, istante per istante, la coppia motrice all'assale con maggiore aderenza a terra. Questo permette di passare, dalla ripartizione di coppia iniziale, ad una ripartizione centrata sull'anteriore (72/28 ) o ad una ripartizione centrata sul posteriore (22/78 ) in modo automatico, rapido e continuo, secondo le aderenze e gli slittamenti delle quattro ruote.
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.