Vai al contenuto

Brera vs GTV


PaTaTO306

Messaggi Raccomandati:

sicuramente si può, anzi si deve, criticare circa l'origine del motore, ma da come lo si dipingeva all'inizio (una porcheria immonda) e dopo le recensioni lette che invece ne parlano bene, non credo si possa essere nella condizione di spalar altra cacca, se non dopo averlo provato di persona.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 225
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la wrx e' un 2.5 turbo 4x4 che sul misto alla brera je dice proprio ciao

e te che invece i tempi li leggi dov'è che ce sta scritto sta roba sopra????? Qualcuna ha fatto un confronto cronometrato sul misto oppure le hai provato entrambe di persona?

Link al commento
Condividi su altri Social

la wrx e' un 2.5 turbo 4x4 che sul misto alla brera je dice proprio ciao

e te che invece i tempi li leggi dov'è che ce sta scritto sta roba sopra????? Qualcuna ha fatto un confronto cronometrato sul misto oppure le hai provato entrambe di persona?

ohhhhhhhhhhhhhhh.......basta leggere dove vuoi qualsiasi prova della wrx e capirai che razza di belva e' sul misto!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

boooni, state booni...

A Lore', da quando la wrx è 2,5?? ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema e' un altro...qua tanti si credono che la brera sia una supercar...da prestazioni sopraffine,capace di tener testa a delle auto ben piu' blasonate...io non dico sia spazzatura sta brera ma di velleita' sportive non gliene riconosco tante come dite tutto qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti quelli che dicono "il 3.2 non l'hai provato quindi non giudicare" non hanno a loro volta provato il boxer della Subaru... :roll:

La Impreza starà sempre davanti alla Brera in curva e non, non scherziamo. E' molto più estrema quindi non avrà caratteristiche di confort che Brera avrà, ma come pura e semplice efficacia su strada sono certo che starà ben avanti.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuramente si può, anzi si deve, criticare circa l'origine del motore, ma da come lo si dipingeva all'inizio (una porcheria immonda) e dopo le recensioni lette che invece ne parlano bene, non credo si possa essere nella condizione di spalar altra cacca, se non dopo averlo provato di persona.

non per dirne sempre male, ma ho sentito da più parti che questo bistrattato 3.2 non è propriamente un fulmine nel prendere i giri...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora la wrx da 265cv è un 2000cc e fin qui... Però pesa quei famosi 200kg tondi tondi in meno di brera a quanto pare dalle schede che ho trovato mi sembrano un po' troppo penalizzanti, per questo dico che siccome in subaru non sono gli ultimi arrivati la loro impreza come del resto la lancer parte con un vantaggio netto di peso che la renderà sicuramente più rapida nei cambi di direzione. La tanto decantata rigidità torsionale di brera sarebbe un sicuro e netto vantaggio a parità di peso, ma purtroppo 200kg li sente il telaio, li sentono le gomme e sopratutto li sente il motore... Dai su state calmi che la prova in pista di top gear arriverà presto, ma io non mi aspetto una vettura da tempo sul giro, come del resto avete detto anche voi che la natura di brera 3.2 non è quella ne di scontrarsi con m3 e quindi tantomento con subaru impreza.. Sarà al limite un duello legato ad altre vetture turistiche, vedi bmw330 audi e simili ma non con supercar... I 260 cv di brera sono molto meno dei 265 di impreza... troppi di meno.. E comunque non gradisco essere preso in giro sul nick, grazie...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.