Vai al contenuto
  • 0

Anche se qualcuno fa confronti a modo suo....


Matteo B.

Domanda

....quattroruote posiziona in modo corretto la nuova lexus IS

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=45721

Che dire...vista oggi una is250 luxury in conto visione (è di proprietà di Toyota italia e non verrà fatturata al conc...)

è certamente molto stretta sul divano dietro.....ve lo dico prima....

non provata....(credo che per ora non lo lasci fare la casa, non è stata presentata ufficialmente)...quindi sotto questo aspetto giudizi sospesi

vi invito ad andarla a vedere (al di la dell'estetica su cui non mi pronuncio), sempre che ci sia da vedere...ovv.

-verniciatura

-riscontri portiere e cofani

-plastiche (certi interrurrori non mi piacciono...lo dico prima)

-cuciture e pelle dei sedili

-volante che elettricamente si allontana per farti salire e scendere(con memoria ovv)

- sedili riscaldati e ventilati

- strumentazione optoelettonica

-telecamera assistenza al parcheggio

- rubrica del cellulare blueooth viene visualizzata sullo schermo multifunzione

-lettura di dvd audio e VIDEO con un impianto hi-fi quasi imbarazzante per

complessità e qualità audio (compreso dolby digital e dts)

-non c'è una vite a vista

-nell'interno dell auto non è possibile vedere un filo di lamiera a vista , è tutto rivestito

Mi ha lasciato sinceramente BASITO , dopo i ricordi di serie 3 e 159, è un gradino (o due) sopra coma qualità costruttiva.....

vedremo le prove.....(corruzione anche qui?:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ma non mi garba questa tendenza giapponese a mettere tutto di serie, quando le case fanno così c'è sempre un qualcosa sotto...

Scusa?....bè sono più furbi degli altri ci guadagano alla grande su ogni auto venduta anche senza farla strapagare, e poi quaesti fanno numeri enorme in giro per il mondo con lexus.

Cmq non mi sembra che abbia tutto di serie per il navigatore ad esempio devi pagare uno sproposito.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma non mi garba questa tendenza giapponese a mettere tutto di serie, quando le case fanno così c'è sempre un qualcosa sotto...

SIIIII...tipo la mia Mazda 6 che con 27.300 l'ho presa con TUTTO di serie più sensori parcheggio e navisat....con quella cifra non compravo nemmeno una golf con quegli accessori.....

a 100.000 km va ancora come un orologio e ha fatto i tagliandi e basta...in più ha ancora 2 anni garanzia

.....mhhh. ci deve essere qualcosa sotto......son tre anni che ci penso.......ci penserò ancora per due.....aspetta che continuo a pensarci:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

boh....allora ne dovranno vendere necessariamente uno sproposito...così come le mazda6...

già fà fatica a vendere alfaromeo nonostante il marchio il design e prezzi cmq più bassi della conocrrenza diretta...

figuriamoci lexus...venderà abbastanza in USA(forse..) e in europa o cambia qualcosa a livello di mentalità o venderà poco più della sua antenata....

opinione personalissima...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
boh....allora ne dovranno vendere necessariamente uno sproposito...così come le mazda6...

già fà fatica a vendere alfaromeo nonostante il marchio il design e prezzi cmq più bassi della conocrrenza diretta...

figuriamoci lexus...venderà abbastanza in USA(forse..) e in europa o cambia qualcosa a livello di mentalità o venderà poco più della sua antenata....

opinione personalissima...

certo...perchè una marea di gente (compreso te, scusa) compra le auto in funzione del marchio sul cofano.....per questo ad esempio BMW vende una cifra, e a cifre alte........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

in un mondo in cui tutto deriva da accordi fra produttori componenstistica simile vetture che derivano l'una dall'altra ...ebbene il MARCHIO assume un'importanza totale.

e a seguire chi è preparato a gestire il MARCHIO (BRAND) ..e cioò il settore MAKTG.

Ci scandalizziamo perchè un motore ha un basamento fabbricato in australia

ma c'è hente che continua a comprare senza problemi la SERIE 3 ...una GOLF cammuffata.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
certo...perchè una marea di gente (compreso te, scusa) compra le auto in funzione del marchio sul cofano.....per questo ad esempio BMW vende una cifra, e a cifre alte........

beh..c'è chi loda la qualità dei materiali della plancia...e non sa che sono veneti anzichè crucchi.....tutta una questione di marchi,come dice gug

ovvio,se sei un addetto ai lavori o un appassionato cambia tutto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
in un mondo in cui tutto deriva da accordi fra produttori componenstistica simile vetture che derivano l'una dall'altra ...ebbene il MARCHIO assume un'importanza totale.

e a seguire chi è preparato a gestire il MARCHIO (BRAND) ..e cioò il settore MAKTG.

Ci scandalizziamo perchè un motore ha un basamento fabbricato in australia

ma c'è hente che continua a comprare senza problemi la SERIE 3 ...una GOLF cammuffata.

vero per le europee.....non vero (o molto meno vero) per le jap, che con i pregi e difetti che si portano dietro hanno una rete di industrie automotive che lavorano per loro.....infatti (a volte nel bene a volte nel male) le loro auto sono DIVERSE se guardate a fondo, da certe scelte tecniche, alla componentistica, al design....

io per i motori australiani di alfa non mi sono scandalizzato per nulla (non c'è nulla di cui scandalizzarsi), i problemi di alfa sono a pomigliano non a melbourne...e quando le macchine sono costruite in quel modo (vedi forum alfa) non c'è mktg che tenga.....basta non avere i paraocchi....valla a vedere la lexus come è costruita, fai un confronto oggettivo con una 159 (per esempio,eh...)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

e quando le macchine sono costruite in quel modo (vedi forum alfa)

si ho letto ....non intervengo più nelle cazzate.

non c'è mktg che tenga.....

il concetto che il MKTG serva a mettere delle pezze e a nascondere difetti o bassa qualità è un concetto totalemtne sbalgiato.

valla a vedere la lexus come è costruita, fai un confronto oggettivo con una 159 (per esempio,eh...)

ebbene se quella è la 159 ...allora siamo a buon punto..molto vicini

e comunque LEXUS è un marchio incredibile in USA ,quasi ormai superiore a MB

il MKTG di Totoya creerà le condizioni anche per LEXUS in europa ,e allora ariveranno i numeri.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.