Vai al contenuto

un film del 76

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/11_Novembre/17/videoferrari.shtml

Nel breve film di Lelouch viene mostrata, dalla prospettiva del pilota, una Ferrari 275 Gtb che attraversa la mattina presto in piena estate, il centro di Parigi, da Avenue Foch al Sacro Cuore a tutta velocità senza mai fermarsi. Quindi assistiamo a semafori rossi bruciati, strade affrontate contromano, brevi escursioni sul marciapiede quando la carreggiata non era sgombra.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho visto il film qualche mese fa...é veramente bellissimo. L'attore principale é un pilota ufficiale Ford che corre con la GT40, e si innamora di una bella donna estranea al mondo delle corse. È girato benissimo e mostra veramente lo spirito delle corse dell'epoca, dove non c'era la tecnogym a formare il pilota...

Link al commento

Avevo visto il filmato qualche tempo fa, volevo postare il link sul forum, ma riguardandolo una seconda volta con più attenzione mi sono accorto che è un falso.

E' vero che l'auto corre per parigi, è vero che brucia più di qualche rosso, ma in realtà va moooolto più piano di quanto non si voglia far credere.

Provate a contare le marce, a ad ascoltare il motore, e a fare 2 calcoli approssimativi.... vi renderete subito conto che è una bella presa per il culo!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

E' vero che l'auto corre per parigi, è vero che brucia più di qualche rosso, ma in realtà va moooolto più piano di quanto non si voglia far credere.

Provate a contare le marce, a ad ascoltare il motore, e a fare 2 calcoli approssimativi.... vi renderete subito conto che è una bella presa per il culo!!

Viaggia viaggia...te lo assicuro....farsi il tratto di strada tra l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde in un minuto circa significa darci dentro di brutto......

Non farti ingannare dalle marce...all'epoca i 5 rapporti non erano così diffusi..nemmeno sulle Ferrari;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Viaggia viaggia...te lo assicuro....farsi il tratto di strada tra l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde in un minuto circa significa darci dentro di brutto......

Non farti ingannare dalle marce...all'epoca i 5 rapporti non erano così diffusi..nemmeno sulle Ferrari;)

E io ti dico che non viaggia: guardati bene il filmato e vedrai tratti in cui ascoltando il motore sembra che viaggi a 150 e invece le immagini sono lentissime....

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento