Vai al contenuto

Ma il fraz???

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ma il fraz nn ce poi???..o visto che si è iscritto in un altro forum dove è moderatore...come mai è andato via??? qualcuno ne sa qualcosa???

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ma il fraz nn ce poi???..o visto che si è iscritto in un altro forum dove è moderatore...come mai è andato via??? qualcuno ne sa qualcosa???

che forum?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
che forum?

mh.....frazionato e frallogg.....col fraz moderatore...mh.....

ci sono!!!!!!!

il forum dei POKEMON!!!!!!!!!!!!!!!!

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

daì....tornate!!!!!!!!!!!!

Inviato

per il fraz

bhe è difficile stare in un forum dove un moderatore ti invita a suicidarti

e un'altro utente ivinta a incendiarti..

per il frallog

è dura stare in un posto dove il tuo credo religioso è preso a legnate

e se ti arrabbi un moderatore ti manda a quel paese senza problemi..

mi dispiace .....addirittura per il fraz schirivere è una cosa molto importante e utile per superare alcune situazioni ...peccato.

Inviato
per il fraz

bhe è difficile stare in un forum dove un moderatore ti invita a suicidarti

e un'altro utente ivinta a incendiarti..

per il frallog

è dura stare in un posto dove il tuo credo religioso è preso a legnate

e se ti arrabbi un moderatore ti manda a quel paese senza problemi..

mi dispiace .....addirittura per il fraz schirivere è una cosa molto importante e utile per superare alcune situazioni ...peccato.

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Inviato

del fraz mi dispiace anche a me, anche io trovo che sia sempre stato bistrattato troppo, ma di frallog sinceramente non sento la mancanza, e non certo per la sua religione.

invece sono contento che guglielmo dopo il suo addio abbia deciso ancora di tornare!

evolution_dacia_logo.jpg

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.