Vai al contenuto

Ma il fraz???


j

Messaggi Raccomandati:

AX sei simpatico ,e non abbiamo visioni così differenti se ci pensi e se eviti di avere riserve su di me...

ma qui mi sento un ragazzino....;)

e se permetti mi impegno tanto perchè questo posto migliori.

..........................................................

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mah, visti gli ultimi messaggi... non so veramente più che dire :|

Solo, mi aggiungo alla preghiera di Ax a Guglielmo: evita di buttare benzina sul fuoco, per favore... un forum non migliora se al suo interno c'è gente che si impegna a mettere contro le persone...

Ogni tanto bisogna un attimo staccare l'attenzione da certe situazioni, nasconderle per un po' sotto al tappeto... piuttosto cambiare aria... quando si guarderà indietro, il più delle volte le situazioni tragiche del passato sembreranno dei giuochi da fanciulli... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E da una parte c'è chi gli fa notare che la gente lo offende anche quando non è così, dall'altra c'è qualcuno che cerca di inculcare un certo modo di fare e vedere le cose che non è mai stato da lui. Sarei confuso pure io in mezzo a due fuochi del genere :)

Ora, Jak, dato che ti conosciamo bene qui dentro sappiamo tutti che non sei uno stupido e che non ti fai gabbare dal primo [cane lurido figlio di grandissima buona donna] che passa per la strada o nei dintorni del nostro foro... magari qualcuno che è stato buttato fuori a pedate, anche dietro mia forte spinta, dopo averci tediato con le sue cantilene... (firulì firulà... ogni riferimento è puramente voluto! :twisted: )

Però, Jacopo, è possibile che qualche [letame vivente, gabinetto umano] di questo tipo ci provi a metterti nel sacco, raccontandoti un sacco di balle.

E' veramente bieca come cosa, soprattutto nei tuoi confronti perché ti si vuole "usare" senza nessun rispetto per il tuo cervello.

"E' qualche troll che prova a mettertelo in quel posto... mettiglielo tu in quel posto!"

(un premio a chi raccoglie la citazione)

Non ti far fregare dai cosiddetti imbonitori... inizi a dire quello che vogliono loro e tu finisci per non esistere più.

Quella è gente che ha sbagliato il modo di intendere i forum su internet... non vengono in amicizia, vengono per distruggere il buon lavoro degli altri, perché sono dei personaggi sbagliati che non comprendono il valore dei forum... te lo dico in amicizia, non farti prendere nel gioco di queste persone... non sei tu quello sbagliato!

Quoto in toto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Jaki, nn ho capito se devo crepare IO o il Lupo... ?? ;)

Mi spiace, e spero che tu ti diverta a fare quello che stai facendo, xkè l'importante alla fine e quello...

...ma forse, anche da come hai esposto certe cose sia sugli utenti in questione che soprattutto su fiat e le sue scelte, hai bisogno di crescere ancora un po' per capire come funzionano le cose.

Ancora in bocca a lupo :0-0

no io ho detto crepi..tu mi hai detto in bocca al lupo..io ti ho risposto;)

cmq forse può darsi che ritorni;) però dopo il 2006..anche perchè devo studià

anche se cmq quello che penso della fiat ormai è chiaro.

ps:wilhem questa volta ti devo ringraziare sei stato molto corretto;) :D

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, visti gli ultimi messaggi...

nasconderle per un po' sotto al tappeto... ..

;)

ma come ..tu guardi quello che dico io ,e non ti accorgi di quello che fai tu.

ci consigli di nascondere le cose ;) !!!!...... ti glori di aver eliminato dei forumisti....;)

non male ....non male....!!!!!!

e poi ...e poi .....a gli warn "che diano l'esempio"

ma perfavore !!

aggiungo ...hai presente cosa dici sulla religione ...o sui "coglioni " che ci credono .!!!!!!!!!

sei più o meno come Neutro ..al contrario ,ma essendo moderatore tu ci stai qui

sul gobbo....nessuno mai ti warnerà ..o bannerà per le tue opinioni,.

e adesso dammi 10 pt di warn !!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

assolutamente perfetta la risposta di alex, aggiungo, ho litigato ed insultato, sono stato + volte insultato, fa parte della vita, CRESCI, se sei capace rispondi

cmq con quello che ha scritto è chiarissimo chi c'è dietro, 350z, il discorso sulle volumetrie della yaris è + che chiaro, era un discorso che faceva sempre

cmq un ultima cosa, la punto pesa meno della clio che è + corta ed è l'unica altra B di ultima generazione

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

La coerenza non è una sua qualità. Dopo i mille addii torna puntuale a scrivere, io fossi in lui sarei già sprofondato dalla vergogna...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.