Vai al contenuto

Ma il fraz???


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ragazzi..cerchiamo di nn mandare in OT il topic??? di frallog ne abbiamo gia parlato in un altro topic...questo topic e apreto x sapere il motivo della scomparsa del Fraz...e cerchiamo pure di nn fare spam..soprattutto per prendere per il culo...;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

bravo!!!:mrgreen::drink;)

mi era stata avanzata richiesta anche da quell'altro di forum, cmq anche io al posto del fraz avrei levato le tende, anzi, pure troppo ha resistito tra insulti e prese per i fondelli... la goccia che ha fatto traboccare il cesso non so però quale sia

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

per il fraz

bhe è difficile stare in un forum dove un moderatore ti invita a suicidarti

e un'altro utente ivinta a incendiarti..

per il frallog

è dura stare in un posto dove il tuo credo religioso è preso a legnate

e se ti arrabbi un moderatore ti manda a quel paese senza problemi..

mi dispiace .....addirittura per il fraz schirivere è una cosa molto importante e utile per superare alcune situazioni ...peccato.

di frallog sapevo...ma del fraz no..in che topic è successo??
Dai,andateli a chiamare,che diamine,si puo' perdere jacopo?E francesco?

uh,...vedo che qualcuno mi reclama...peccato che la maggior parte delle persone che scrivono qui dentro mi abbiamo preso in giro fregandonsene altamente.E per questo mi dispiace un sacco.

Cmq in questi tempi ho poco tempo(anche perchè sono un po' triste è andato via pure un mio nonno :(((:((( :(((:((( )e anche perchè la scuola non è per niente facile.

Ma vedo che cmq qui non è cambiato niente...continuate pure a prendere in giro anche altri..ma bravi..

E proprio per questo che me ne sono andato.Come ha detto Guglielmo anche io credevo molto in questo forum(e nella fiat).Peccato che speravo di continuo che tutto si migliorasse,ma non è così.E proprio perchè mi sono sentito offeso e preso in giro che me ne sono andato.Mi spiace per tutta la brava gente che ho conosciuto e che ci siamo scambiati opinioni(interessanti o meno..)Peccato che inoltre erano mesi che ho inviato 2 pm a Fulvio..Ma nessuna risposta,l'unica di Albizzie..(ovviamente pure con tono un po' incavolato dopo che io me ho deciso di andarmene)

Per il forum tutto è iniziato tempo fa dalla mia mente;) ,poi per via msn ho parlato con qualcuno...e allora tacchete lì c'era la mia rivincita.

Come vedete non ho perso ancora la grinta e l'innovazione e la competività:lol:

Ovviamente perchè non solo io mi sentivo preso in giro ma pure altri...e allora conosci uno,parla con un'altro...e via la vendetta!!

Anche perchè col messaggio di Albizzie io ho capito che voi avete preferito cancellare le tracce dei "felloni"(non mi venivano altre parole abbastanza carine),piuttosto che chiedermi scusa o cmq cercare un buon accordo.E proprio per questo che me ne sono andato.Ma state pure tranquilli che le pagine dove voi mod avete cambiato le parole o le offese io le ho salvate prima..non sono scemo come voi pensate eh!!(infatti io e josef volevamo chiamare nientepopòdemeno che striscia la notizia.Fate voi.Ma non l'abbiamo fatto proprio per il rispetto che noi abbiamo(ma che qualcuno non ha).

E proprio come ha detto Guglielmo scrivere è importante,per sentirsi meno soli o per superare certe cose...(infatti non a caso tutte le sere con MSN io gioco con josef a dama eheh)....o chiacchiero con bialbero,350z......ect ect

E cmq non è ancora detto che non ritorni a scrivere qui...Ma fino a che le acque non si saranno calmate...forse scriverò in off topic...

Ora cmq il mio forum ha circa 75utenti eheh in 2 settimane ;)

per la mia futura auto vi lascio col fiato sospeso...8-)

bye bye..ma non ci perderemo mai;)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

La colpa fu un po' mia: sbottai in modo sicuramente eccesivo nei suoi confronti, dopo che diede dell'incompetente ad uno che è esattamente l'opposto.

Per inciso, se ad un mio amico dico "Sparati!" significa "Piantala" non "Togliti la vita"...

Sarebbe bello se tornasse, lasciando altrove quell'aggressività che si notava ultimamente... ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.