Vai al contenuto

Ma il fraz???


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Lo vedi Jacopo?Mettici sulla bilancia,e vedrai che quelli a cui stai simpatico,sono molti di piu' e pesano di piu'(io un po' meno):-)))))

sarge è vero anche quello ma come mi ha detto 350z

dati e i fatti di regazzoni eran scorretti,la tua contestazione alla bugia sulle sosp regolabili, jacopo, corretta

come al solito whilelm col suo assolutismo ideologico si è sbagliato

e la cosa grave è che dice agli altri che sbagliano

perciò io se ritorno,ritorno a parlare seriamente non per farmi prendere in giro da gente che dovrebbe essere competente invece come io ho dimostrato non lo è.

Amen.Se volete vinire a discutere seriamente venite pure da me.Qui non lo si può più fare.Dato che nessuno fin'ora mi ha chiesto scusa..penso proprio che me ne andrò definitivamente..

Altra cosa:il gruppo fiat deve SMETTERE di fare auto che non hanno niente in comune con ciò che invece dovrebbero rappresentare dal loro marchio.Questa non è solo una mia opinione,ma conosco molta gente che ha le mie stesse idee,perciò smettetela anche di difendere volutamente in gruppo Fiat.

Io tifo per il gruppo Fiat,ma finchè continuano a fare cavolate me ne frego e tifo estero sperando che un giorno forse continueranno a fare le cose per bene.

Addio...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

sarge è vero anche quello ma come mi ha detto 350z

dati e i fatti di regazzoni eran scorretti,la tua contestazione alla bugia sulle sosp regolabili, jacopo, corretta

come al solito whilelm col suo assolutismo ideologico si è sbagliato

e la cosa grave è che dice agli altri che sbagliano

perciò io se ritorno,ritorno a parlare seriamente non per farmi prendere in giro da gente che dovrebbe essere competente invece come io ho dimostrato non lo è.

Amen.Se volete vinire a discutere seriamente venite pure da me.Qui non lo si può più fare.Dato che nessuno fin'ora mi ha chiesto scusa..penso proprio che me ne andrò definitivamente..

Altra cosa:il gruppo fiat deve SMETTERE di fare auto che non hanno niente in comune con ciò che invece dovrebbero rappresentare dal loro marchio.Questa non è solo una mia opinione,ma conosco molta gente che ha le mie stesse idee,perciò smettetela anche di difendere volutamente in gruppo Fiat.

Io tifo per il gruppo Fiat,ma finchè continuano a fare cavolate me ne frego e tifo estero sperando che un giorno forse continueranno a fare le cose per bene.

Addio...

meno male che è andato via...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

sai com'è, la madre dei koglioni è sempre incinta! :(

ma dobbiamo essere sempre tutti buonisti?????? ma dobbiamo sempre volerci bene??????? ma dobbiamo tutti essere amici di tutti??????? peso di no, un modo del genere sarebbe alquanto noiso, che ci posso fare se i suoi commenti mi sembrano sembpre fuoriluogo e provocatori???? mah

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto quel forum, comincia ad essere interessante, ho notato che ci sono anche altri ex autopareristi come 350Z...

350z l'auotparerista peggiore di sempre, che ha collezionato migliaia di worm, fammi pensare tui sta simpatico perchè odiava fiat e correlate

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

ma dobbiamo essere sempre tutti buonisti?????? ma dobbiamo sempre volerci bene??????? ma dobbiamo tutti essere amici di tutti??????? peso di no, un modo del genere sarebbe alquanto noiso, che ci posso fare se i suoi commenti mi sembrano sembpre fuoriluogo e provocatori???? mah

mi spiace ma l'ultima uscita del fraz mi fa venir voglia di quotare questa di Paco...

Fraz, nella vita si sbaglia a tutte le età, si sbaglia a 50 anni figurati a 20 o neanche. Ma a 20 forse si fa + fatica ad ammetterlo. Ergo se vuoi crescere accetta che gli altri sbaglino. Altrimenti nella vita sarai sempre un permaloso disadattato perennemente inkazzato con il mondo.

E alla fine nn ne vale la pena, perkè il fegato marcio viene a te, nn agli altri.

Tutti sono utili alla causa, ma nessuno è indispensabile. Neanche Michel Platini, neanche Zidane... si vince anche senza. ;)

Un abbraccio... e se nn torni in bocca al lupo.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono persone Paco.

Infierire è sbagliato.

Non si tratta di essere buonisti: nessuno ti vieta di controbattere o battibeccare o, meglio, sorvolare quando il dibattito diventa sterile e nessuno si smuove dalle sue posizioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace ma l'ultima uscita del fraz mi fa venir voglia di quotare questa di Paco...

Fraz, nella vita si sbaglia a tutte le età, si sbaglia a 50 anni figurati a 20 o neanche. Ma a 20 forse si fa + fatica ad ammetterlo. Ergo se vuoi crescere accetta che gli altri sbaglino. Altrimenti nella vita sarai sempre un permaloso disadattato perennemente inkazzato con il mondo.

E alla fine nn ne vale la pena, perkè il fegato marcio viene a te, nn agli altri.

Tutti sono utili alla causa, ma nessuno è indispensabile. Neanche Michel Platini, neanche Zidane... si vince anche senza. ;)

Un abbraccio... e se nn torni in bocca al lupo.

No scusa parla per te....... io sono PERFETTO..... e non ho MAI sbagliato in vita mia........ e sono pure Modesto!

Praticamente sono il nuovo MEssia! (e ciò potrebbe volgersi a mio sfavore q2uando farò 33anni :? ).......... :D :D

Voi mortali ascoltate la mia buona novella......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mi spiace ma l'ultima uscita del fraz mi fa venir voglia di quotare questa di Paco...

Fraz, nella vita si sbaglia a tutte le età, si sbaglia a 50 anni figurati a 20 o neanche. Ma a 20 forse si fa + fatica ad ammetterlo. Ergo se vuoi crescere accetta che gli altri sbaglino. Altrimenti nella vita sarai sempre un permaloso disadattato perennemente inkazzato con il mondo.

E alla fine nn ne vale la pena, perkè il fegato marcio viene a te, nn agli altri.

Tutti sono utili alla causa, ma nessuno è indispensabile. Neanche Michel Platini, neanche Zidane... si vince anche senza. ;)

Un abbraccio... e se nn torni in bocca al lupo.

Vero. L'ultimo post del frazionato è discutibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.