Vai al contenuto

Ma il fraz???


j

Messaggi Raccomandati:

Beh,fanciullini....ma mica me ne sono accorto solo io che c'e' qualcuno che soffia sui carboni,no?Jacopo...pensa con la tua testa....

Nn si tratta di essere buonisti a tutti i costi...c'e' che bisognerebbe imparare a leggere nelle pieghe....le stesse che mi facevano comprendere il perche' jak...parlasse in un certo modo...e che oggi,mi pare un attimino piu' carico e intransigente...e sono convinto che nn sia tutta farina del suo sacco....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

No scusa parla per te....... io sono PERFETTO..... e non ho MAI sbagliato in vita mia........ e sono pure Modesto!

Praticamente sono il nuovo MEssia! (e ciò potrebbe volgersi a mio sfavore q2uando farò 33anni :? ).......... :D :D

Voi mortali ascoltate la mia buona novella......

TACI FIGLIO ;)

cmq, beh allora a u g u r i :drink: :b35 ti aspetta una lunga camminata in salita e una buona mezza giornata all'aperto a braccia allargate...

Quando arrivi fammi un fischio ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono a conoscenza di tutti gli scontri/intrecci/impicci del forum, ma permettetemi di affermare che, qui dentro, c'è gente che si prende troppo seriamente e che si offende inutilmente...non mi riferisco in particolare a 126, ma anche a persone + adulte che probabilmente confondono questo posto con la realtà, in cui bisogna irremovibilmente far prevalere la propria opinione a discapito degli altri (anzi ora che ci penso neanche la realtà si presenta cosi...)...il forum deve essere un luogo aperto dove scambiarsi opinioni, sfruttare la semplicità con cui s’infrangono le barriere sociali, territoriali ed economiche e perchè no, apprendere nuove conoscenze (almeno per me che ho 19 anni è cosi, ma dovrebbe esserlo per tutti) però da prendere con leggerezza, capire quando bisogna fregarsene degli altri...senza, ripeto, chiudersi dentro i propri confini....se poi ci sentiamo offesi e non ricevendo delle scuse, pensiamo sia meglio migrare in altri posti...liberissimi di farlo, ma allora mi chiedo come ci comporteremmo se questo accadesse nella vita reale...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono a conoscenza di tutti gli scontri/intrecci/impicci del forum, ma permettetemi di affermare che, qui dentro, c'è gente che si prende troppo seriamente e che si offende inutilmente...non mi riferisco in particolare a 126, ma anche a persone + adulte che probabilmente confondono questo posto con la realtà, in cui bisogna irremovibilmente far prevalere la propria opinione a discapito degli altri (anzi ora che ci penso neanche la realtà si presenta cosi...)...il forum deve essere un luogo aperto dove scambiarsi opinioni, sfruttare la semplicità con cui s’infrangono le barriere sociali, territoriali ed economiche e perchè no, apprendere nuove conoscenze (almeno per me che ho 19 anni è cosi, ma dovrebbe esserlo per tutti) però da prendere con leggerezza, capire quando bisogna fregarsene degli altri...senza, ripeto, chiudersi dentro i propri confini....se poi ci sentiamo offesi e non ricevendo delle scuse, pensiamo sia meglio migrare in altri posti...liberissimi di farlo, ma allora mi chiedo a come ci comporteremmo se questo accadesse nella vita reale...

Non posso che quotare quest'intervento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono a conoscenza di tutti gli scontri/intrecci/impicci del forum, ma permettetemi di affermare che, qui dentro, c'è gente che si prende troppo seriamente e che si offende inutilmente...non mi riferisco in particolare a 126, ma anche a persone + adulte che probabilmente confondono questo posto con la realtà, in cui bisogna irremovibilmente far prevalere la propria opinione a discapito degli altri (anzi ora che ci penso neanche la realtà si presenta cosi...)...il forum deve essere un luogo aperto dove scambiarsi opinioni, sfruttare la semplicità con cui s’infrangono le barriere sociali, territoriali ed economiche e perchè no, apprendere nuove conoscenze (almeno per me che ho 19 anni è cosi, ma dovrebbe esserlo per tutti) però da prendere con leggerezza, capire quando bisogna fregarsene degli altri...senza, ripeto, chiudersi dentro i propri confini....se poi ci sentiamo offesi e non ricevendo delle scuse, pensiamo sia meglio migrare in altri posti...liberissimi di farlo, ma allora mi chiedo a come ci comporteremmo se questo accadesse nella vita reale...

da incorniciare, detta da uno di 19 anni pesa ancora di +...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io pure.Ma ripeto un MINIMO di scuse sarebbero ben accettate.Peccato che invece mi ritrovo pieno di warn e con pure offese..

calma, una cosa per volta perchè altrimenti confondiamo i discorsi:

-i warn che tu hai preso non c'entrano nulla con il resto. e poi non mi sembra che tu ne sia pieno.

-riguardo le scuse, è lecito chiederle, è un tuo diritto, ma non è detto che bisogna riceverle per forza.

le persone in questione hanno chiarito la loro posizione, gli altri ti hanno espresso la loro solidarietà, non capisco cosa altro pretendere. io dal canto mio mi sono scusato con te per aver agito tardivamente, ma del resto non ho mai assicurato la mia presenza 24ore/24. sarebbe bastato segnalare i post, per avere un intervento tempestivo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io pure.Ma ripeto un MINIMO di scuse sarebbero ben accettate.Peccato che invece mi ritrovo pieno di warn e con pure offese..

Se dovessi attendermi le scuse per tutte le volte che son stato offeso o tacciato di andare contro le convinzioni di alcuni utenti,nonostante i fatti mi dessero ragione allora mi sà ke diventerò petrolio o peggio ancora PM10 fuoriuscito da qualche diselaccio TDI,perciò meglio tirar dritti e continuare a partecipare al forum,senza avvelenarci trp la vita (che è già difficile così com'è senza partecipare ai forum).

In sostanza: "chi ha avuto avuto, chi ha dato ha dato, scurdamc o passat sim r'Autopareri paisà" :D

Link al commento
Condividi su altri Social

TACI FIGLIO ;)

cmq, beh allora a u g u r i :drink: :b35 ti aspetta una lunga camminata in salita e una buona mezza giornata all'aperto a braccia allargate...

Quando arrivi fammi un fischio ;)

No scusa parla per te....... io sono PERFETTO..... e non ho MAI sbagliato in vita mia........ e sono pure Modesto!

Praticamente sono il nuovo MEssia! (e ciò potrebbe volgersi a mio sfavore q2uando farò 33anni :? ).......... :D :D

Voi mortali ascoltate la mia buona novella......

Cacchio....abbiamo Silvio (Ax) e PierSilvio (Betha) sul forum!!!:lol: :lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono a conoscenza di tutti gli scontri/intrecci/impicci del forum, ma permettetemi di affermare che, qui dentro, c'è gente che si prende troppo seriamente e che si offende inutilmente...non mi riferisco in particolare a 126, ma anche a persone + adulte che probabilmente confondono questo posto con la realtà, in cui bisogna irremovibilmente far prevalere la propria opinione a discapito degli altri (anzi ora che ci penso neanche la realtà si presenta cosi...)...il forum deve essere un luogo aperto dove scambiarsi opinioni, sfruttare la semplicità con cui s’infrangono le barriere sociali, territoriali ed economiche e perchè no, apprendere nuove conoscenze (almeno per me che ho 19 anni è cosi, ma dovrebbe esserlo per tutti) però da prendere con leggerezza, capire quando bisogna fregarsene degli altri...senza, ripeto, chiudersi dentro i propri confini....se poi ci sentiamo offesi e non ricevendo delle scuse, pensiamo sia meglio migrare in altri posti...liberissimi di farlo, ma allora mi chiedo a come ci comporteremmo se questo accadesse nella vita reale...

Bravissimo Hankel!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.