Vai al contenuto

Ma il fraz???


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non sono a conoscenza di tutti gli scontri/intrecci/impicci del forum, ma permettetemi di affermare che, qui dentro, c'è gente che si prende troppo seriamente e che si offende inutilmente...non mi riferisco in particolare a 126, ma anche a persone + adulte che probabilmente confondono questo posto con la realtà, in cui bisogna irremovibilmente far prevalere la propria opinione a discapito degli altri (anzi ora che ci penso neanche la realtà si presenta cosi...)...il forum deve essere un luogo aperto dove scambiarsi opinioni, sfruttare la semplicità con cui s’infrangono le barriere sociali, territoriali ed economiche e perchè no, apprendere nuove conoscenze (almeno per me che ho 19 anni è cosi, ma dovrebbe esserlo per tutti) però da prendere con leggerezza, capire quando bisogna fregarsene degli altri...senza, ripeto, chiudersi dentro i propri confini....se poi ci sentiamo offesi e non ricevendo delle scuse, pensiamo sia meglio migrare in altri posti...liberissimi di farlo, ma allora mi chiedo a come ci comporteremmo se questo accadesse nella vita reale...

Aggiungerei di ricordarsi che sul Froum ognuno puo scrivere le stronzate che vuole, ma soprattutto può espreimersi proprio come vorrebbe e far vedere di essere qualcosa che nella realtà non è.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh,fanciullini....ma mica me ne sono accorto solo io che c'e' qualcuno che soffia sui carboni,no?Jacopo...pensa con la tua testa....

Nn si tratta di essere buonisti a tutti i costi...c'e' che bisognerebbe imparare a leggere nelle pieghe....le stesse che mi facevano comprendere il perche' jak...parlasse in un certo modo...e che oggi,mi pare un attimino piu' carico e intransigente...e sono convinto che nn sia tutta farina del suo sacco....

nn è farina del suo sacco? e allora? io sono abituato ad interloquire con chi ragiona e parla x ciò che pensa, ho finito l'asilo da un pezzo, vengo in un forum sperando di trovare persone adulte con le quali interagire, non sono mica un assistente sociale

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono a conoscenza di tutti gli scontri/intrecci/impicci del forum, ma permettetemi di affermare che, qui dentro, c'è gente che si prende troppo seriamente e che si offende inutilmente...non mi riferisco in particolare a 126, ma anche a persone + adulte che probabilmente confondono questo posto con la realtà, in cui bisogna irremovibilmente far prevalere la propria opinione a discapito degli altri (anzi ora che ci penso neanche la realtà si presenta cosi...)...il forum deve essere un luogo aperto dove scambiarsi opinioni, sfruttare la semplicità con cui s’infrangono le barriere sociali, territoriali ed economiche e perchè no, apprendere nuove conoscenze (almeno per me che ho 19 anni è cosi, ma dovrebbe esserlo per tutti) però da prendere con leggerezza, capire quando bisogna fregarsene degli altri...senza, ripeto, chiudersi dentro i propri confini....se poi ci sentiamo offesi e non ricevendo delle scuse, pensiamo sia meglio migrare in altri posti...liberissimi di farlo, ma allora mi chiedo come ci comporteremmo se questo accadesse nella vita reale...

Complimenti, questo è esattamente il mio modo di vedere i forum su Internet.

E ho 19 anni anche io :mrgreen:;)

Beh,fanciullini....ma mica me ne sono accorto solo io che c'e' qualcuno che soffia sui carboni,no?Jacopo...pensa con la tua testa....

Nn si tratta di essere buonisti a tutti i costi...c'e' che bisognerebbe imparare a leggere nelle pieghe....le stesse che mi facevano comprendere il perche' jak...parlasse in un certo modo...e che oggi,mi pare un attimino piu' carico e intransigente...e sono convinto che nn sia tutta farina del suo sacco....

Eccolo finalmente, quello che ha chiarito la situazione...

Ragazzi, io ho fatto la mia cappella a dare quella risposta così brusca... e risottolineo che parlando fra amici, se io dico "Sparati!" ad uno che la sta dicendo troppo grossa non è certo per suggerirgli di togliersi la vita :roll:

Però, e finalmente si è capito che c'è un PERO' grosso come un certo organo di John Holmes :D, mi pare evidente che qui c'è qualcosa sotto, come si usa dire.

Fraz, e qui mi rivolgo direttamente a te così come agli "spettatori", non ti pare di essere diventato ultimamente un filino troppo intransigente con gli altri forumisti? E soprattutto, com'è che da quando eri un fan sfegatato del Gruppo FIAT, quando avresti ammazzato a morsi chi ne parlava male, d'improvviso ti abbiamo ritrovato così pieno di acredine nei confronti dello stesso?

Bada ben, non è un'accusa, è una semplice richiesta di spiegazioni! Dietro a un cambiamento così radicale c'è sicuramente una motivazione... ;)

Ma abbiamo notato bene tutti quanti che qui qualcuno si è messo a ciurlare nel manico dietro le quinte, cercando di rigirarci a malamente il NOSTRO Jacopo...

E da una parte c'è chi gli fa notare che la gente lo offende anche quando non è così, dall'altra c'è qualcuno che cerca di inculcare un certo modo di fare e vedere le cose che non è mai stato da lui. Sarei confuso pure io in mezzo a due fuochi del genere :)

Ora, Jak, dato che ti conosciamo bene qui dentro sappiamo tutti che non sei uno stupido e che non ti fai gabbare dal primo [cane lurido figlio di grandissima buona donna] che passa per la strada o nei dintorni del nostro foro... magari qualcuno che è stato buttato fuori a pedate, anche dietro mia forte spinta, dopo averci tediato con le sue cantilene... (firulì firulà... ogni riferimento è puramente voluto! :twisted: )

Però, Jacopo, è possibile che qualche [letame vivente, gabinetto umano] di questo tipo ci provi a metterti nel sacco, raccontandoti un sacco di balle.

E' veramente bieca come cosa, soprattutto nei tuoi confronti perché ti si vuole "usare" senza nessun rispetto per il tuo cervello.

"E' qualche troll che prova a mettertelo in quel posto... mettiglielo tu in quel posto!"

(un premio a chi raccoglie la citazione)

Non ti far fregare dai cosiddetti imbonitori... inizi a dire quello che vogliono loro e tu finisci per non esistere più.

Quella è gente che ha sbagliato il modo di intendere i forum su internet... non vengono in amicizia, vengono per distruggere il buon lavoro degli altri, perché sono dei personaggi sbagliati che non comprendono il valore dei forum... te lo dico in amicizia, non farti prendere nel gioco di queste persone... non sei tu quello sbagliato!

Detto fra noi, anche a me manca la tua presenza qui dentro. Certo è che preferivo quando raccontavi delle tue ferie in Croazia, delle 10.000 auto che vorresti, e persino quando riempivi le pagine di quelle stramaledette faccine! :lol:

E sì che ti chiedo scusa per quello che ti ho detto, ma in cambio tu fammi il favore di pensare, con la tua e solo con la tua testa, se ti piace completamente il modo che usi ora nei forum, se è proprio come si comporterebbe Jacopo o come farebbe un'altra persona...

Non voglio che mi vieni a dire "è giusto è sbagliato", a me basta come favore personale che tu ci pensi su, e ti fai i tuoi conti ;)

E vedi di farli in fretta e di far tornare qui dentro il buon vecchio Fraz, non vedi che tutti ti cercano? :D

PS: se per caso qualcuno, escluso ovviamente il Fraz diretto interessato, viene ancora a dirmi che mi devo scusare giuro che lo mando affareungiroaquelpaese seduta stante :evil:

PS bis: prego tutti i presenti di aiutarmi nel produrre una pernacchia di proporzioni bibliche nei confronti dell'imbonitore sopra citato :lol: :lol: :lol:

Ripetete con me, in coro:

"PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!" :twisted:

And so much for "l'assolutismo ideologico"... bye treccinquà, esempio sempiterno di sfigato in Rete :lol:

Questo è tutto ciò che ti rimarrà un giorno :lol: :lol: :lol:

ge03.gif308652gestombrello.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

io pure.Ma ripeto un MINIMO di scuse sarebbero ben accettate.Peccato che invece mi ritrovo pieno di warn e con pure offese..

senti JAKI .....perchè non li pubblichi i tuoi warn ?

perchè non ci fai vedere di quali enormi nefandezze di sei macchiato ?

in modo che tutti possiamo vedere come l'azione nei tuoi confronti

è stata continua e sistematica ...sino a quando ti sono girate le palle...

dai !!!!!

fallo ...tu che non hai mai detto una parola cattiva a nessuno.!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

senti JAKI .....perchè non li pubblichi i tuoi warn ?

perchè non ci fai vedere di quali enormi nefandezze di sei macchiato ?

in modo che tutti possiamo vedere come l'azione nei tuoi confronti

è stata continua e sistematica ...sino a quando ti sono girate le palle...

dai !!!!!

fallo ...tu che non hai mai detto una parola cattiva a nessuno.!!!!!!

Gug, sei simpatico ed anche se abbiamo visioni differenti del mondo, mi piace parlare con te quando nn esageri...

... ma hai 40 anni, la smetti di soffiare sul fuoco??

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fraz, e qui mi rivolgo direttamente a te così come agli "spettatori", non ti pare di essere diventato ultimamente un filino troppo intransigente con gli altri forumisti? E soprattutto, com'è che da quando eri un fan sfegatato del Gruppo FIAT, quando avresti ammazzato a morsi chi ne parlava male, d'improvviso ti abbiamo ritrovato così pieno di acredine nei confronti dello stesso?

Bada ben, non è un'accusa, è una semplice richiesta di spiegazioni! Dietro a un cambiamento così radicale c'è sicuramente una motivazione... ;)

Ma abbiamo notato bene tutti quanti che qui qualcuno si è messo a ciurlare nel manico dietro le quinte, cercando di rigirarci a malamente il NOSTRO Jacopo...

E sì che ti chiedo scusa per quello che ti ho detto, ma in cambio tu fammi il favore di pensare, con la tua e solo con la tua testa, se ti piace completamente il modo che usi ora nei forum, se è proprio come si comporterebbe Jacopo o come farebbe un'altra persona...

Non voglio che mi vieni a dire "è giusto è sbagliato", a me basta come favore personale che tu ci pensi su, e ti fai i tuoi conti ;)

E vedi di farli in fretta e di far tornare qui dentro il buon vecchio Fraz, non vedi che tutti ti cercano? :D

Carissimo wilhem,io penso di essere sempre lo stesso.

Accetto le tue scuse,però vorrei che anche altri(che hanno fatto di peggio)

si scusassero.;)

Il Gruppo fiat adesso mi sta sulle balle per il semplice fatto che:

1)mia madre nel '97 ha preso una y LE pagata ben 21milioni senza airbag nè abs nè clima.Ora vale manco 2000€.A parte questo un mese dopo che lei l'ha presa la vendevano a 17milioni.

2)A me sembra che il gruppo sia facendo automobili forse per voi migliori,ma per me no,per il semplice fatto che con la 159,brera,G.punto... sono state tolte le varie caratterizzazioni delle marche.La 159 per me non è un'alfa romeo per il semplice fatto che pesa troppo,ha motori opel,(dentro a me non piace)e soprattutto è a TA.Anche la G.P. pesa troppo,ma a parte questo per me è uno scandalo che la fiat invece di usare il 1.2 16v usi il 1.4.A parte questo la yaris pur essendo più corta è più spaziosa.A parte questo a me esteticamente non mi piace un sacco,anzi dietro è identica alla focus.La 16 mi sembra un'auto che è tutto fuorchè un fuoristrada.In foristrada è meglio la tucson di mio padre.Inoltre io sono stufo di tifare per una casa automobilistica che per una balla o per un'altra deve ancora decidere se e fare o meno quei 2 capolavori cioè 500 e fulvia.Io mi domando..Dove sono le lancia di un tempo,quelle che correvano nei rally o che erano innovative nella tecnologia o nel motore?Dove sono finite le vere Alfa Romeo?Come mai non c'è più l'autobianchi e l'innocenti?

Come mai la ferrari enzo è surclassata dalla veryon?Io mi ricordo che la thema era un'ottima auto..idem la A112...o la 126 personal4..Io mi chiedo..dove sono finite le VERE AUTO ITALIANE?

3)E' ora di finirla con le km0 e tutti i vari sconti..mentre il prezzo dell'auto è troppo alto.Oltre a questo è ora di finirla di fare auto che non hanno niente a che vedere con la storia dei marchi!La gente comune su questo non ci fa tanto caso..ma i veri appassionati sì(e io lo sono.)

A parte questa che è un'opinione mia personale,mi sembra che il forum stia un po' calando.

Inoltre una cosa che mi lascia scioccato è:

"Aggiungerei di ricordarsi che sul Forum ognuno può scrivere le stronzate che vuole,ma soprattutto può esprimersi proprio come vorrebbe far vedere di essere qualcosa che nella realtà non è."

Allora non mi sembra di essere cambiato.Quelli che siete cambiati siete voi.

senti JAKI .....perchè non li pubblichi i tuoi warn ?

perchè non ci fai vedere di quali enormi nefandezze di sei macchiato ?

in modo che tutti possiamo vedere come l'azione nei tuoi confronti

è stata continua e sistematica ...sino a quando ti sono girate le palle...

dai !!!!!

fallo ...tu che non hai mai detto una parola cattiva a nessuno.!!!!!!

Certo lo faccio subito caro Guglielmo.

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=259140

In questo un moderatore non può decidere cose che ognuno la pensa diversamente.

http://www.autopareri.com/forum/showthread.php?p=312646

Praticamente in questo Taurus mi ha offeso,i mod hanno cancellato il suo messaggio e ovviamente hanno punito me.

Inoltre alcuni utenti come Paco e regazzoni mi hanno offeso...(e pure pubblicamente con tante parolacce.)

Mi sembra giusto che dato che nessuno mi vuole io me ne vada via.

Inoltre

mi spiace ma l'ultima uscita del fraz mi fa venir voglia di quotare questa di Paco...

Fraz, nella vita si sbaglia a tutte le età, si sbaglia a 50 anni figurati a 20 o neanche. Ma a 20 forse si fa + fatica ad ammetterlo. Ergo se vuoi crescere accetta che gli altri sbaglino. Altrimenti nella vita sarai sempre un permaloso disadattato perennemente inkazzato con il mondo.

E alla fine nn ne vale la pena, perkè il fegato marcio viene a te, nn agli altri.

Tutti sono utili alla causa, ma nessuno è indispensabile. Neanche Michel Platini, neanche Zidane... si vince anche senza.

Un abbraccio... e se nn torni in bocca al lupo.

Crepi ax.Ma se devo stare in un forum dove c'è gente che mi prende per il culo io non ci sto.

ADDIO..ma prima voglio salutare qualche utente :

Guglielmo,copco,Neogene,sarge,Stefano 73,J,Frallog,bialbero,

geo,megale85,the prof.,duetto80,lorenzo78,jc46,gto'84,Prestige,aSSo®,

Fiatfinlandia,J-Gian,Rohypnol,D-sign,JOKEJOE,carrera4,ludico,

DESMO16,Lanciaboxer,viva l'italia....e tanti altri...;)

Intanto il mio forum sta andando bene,almeno io il "lavoro" lo faccio col cuore e col sentimento,non come certa gente che lo fa col culo!

ciao a tutti...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Jaki, nn ho capito se devo crepare IO o il Lupo... ?? ;)

Mi spiace, e spero che tu ti diverta a fare quello che stai facendo, xkè l'importante alla fine e quello...

...ma forse, anche da come hai esposto certe cose sia sugli utenti in questione che soprattutto su fiat e le sue scelte, hai bisogno di crescere ancora un po' per capire come funzionano le cose.

Ancora in bocca a lupo :0-0

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Il Gruppo fiat adesso mi sta sulle balle per il semplice fatto che:

1)mia madre nel '97 ha preso una y LE pagata ben 21milioni senza airbag nè abs nè clima.Ora vale manco 2000€.A parte questo un mese dopo che lei l'ha presa la vendevano a 17milioni.

beh, la mia GTV del 1999 costava 55 milioni ed ora sono fortunato se me ne danno 8... cose dovrei dire??

Ma guarda cosa costerebbe una Clio del 97 a benzina... non si può essere in astio x certe cose ;) è il mercato, ergo anche gli acquirenti tutti...

2)A me sembra che il gruppo sia facendo automobili forse per voi migliori,ma per me no,per il semplice fatto che con la 159,brera,G.punto... sono state tolte le varie caratterizzazioni delle marche.

perchè fino a 2 anni fa era diverso?? la 156 cos'èra?? la GTV??

Fulvia viene, 3+1 500 anche. Diamo tempo al tempo. E' come chiedere a tuo padre che ha appena perso tutti i suoi soldi di ricomprarti tutti i gadget del mondo e l'auto + cara sul mercato. Fallo lavorare un po' e ci saranno le risorse per fare quello che dici.

Non ti preoccupare che noi VERI appassionati, ALFISTI, lancisti, etc avremo SEMPRE le antenne tese per controllare i sabaudi usurpatori ;)

Dove sono finite le vere Alfa Romeo?Come mai non c'è più l'autobianchi e l'innocenti?

dove meritano, perchè non ha senso avere mille marchi se non funzionano a livello di immagine. GUarda VAG che difficoltà ha con Seat e Skoda. GM ha obliato Buick e Oldsmobile. Chrysler (Mercedes) la Plymouth (quella della bellissima Prowler). Leyland non esiste + da anni...

Come mai la ferrari enzo è surclassata dalla veryon?

infatti la Veyron in strada non c'è ancora e chissà se veramente mai la vedremo. Un'auto abbastanza assurda. Enzo è un caplavoro e puoi anche guidarla.

Io mi ricordo che la thema era un'ottima auto..idem la A112...o la 126 personal4..Io mi chiedo..dove sono finite le VERE AUTO ITALIANE?

stanno provando a rinascere... con quello che vuole il pubblico di oggi, o quasi. Per i sogni ci sarà tempo in momenti migliori.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.