Vai al contenuto

Prova Brera 2.2 e 3.2 jts Gente Motori


Bender

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da quello che ho visto io la base c'è e l'antennino corto c'è su vetture con navigatore che comprende il telefono.

Ora, se quella sul finestrino destro è l'antenna come immagino, è l'antenna che sostituisce l'orrenda canna da pesca tipo 147 che viene montata su 159 che ha solo la radio (in questo caso Brera con sola radio non ha antenna su tetto mentre 159 sì).

Il punto è che le 159 che ho visto in conce dotate di navi e telefono hanno lo stesso l'antennona sul tetto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il punto è che le 159 che ho visto in conce dotate di navi e telefono hanno lo stesso l'antennona sul tetto!

Controlla bene e vedrai che è + corta di quella di 147 ed anche di quelle senza navi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Controlla bene e vedrai che è + corta di quella di 147 ed anche di quelle senza navi.

A me sembra identica a quella che ho sulla Ypsilon.Che poi questa sia più corta di quella montata su 147 nn lo so!

Cmq,io per piccola intendo come quella che ha Brera ma anche 166 riservata solo al telefono con quella dell'autoradio integrata nel finestrino lat o lunotto nel caso di 166.

Link al commento
Condividi su altri Social

A me sembra identica a quella che ho sulla Ypsilon.Che poi questa sia più corta di quella montata su 147 nn lo so!

Cmq,io per piccola intendo come quella che ha Brera ma anche 166 riservata solo al telefono con quella dell'autoradio integrata nel finestrino lat o lunotto nel caso di 166.

praticamente questa.......... (non come base, ma come antenna)

gecorsoitalia9uk.jpg

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok.E' quella che intendevo io.

Purtroppo la 159 cho ho visto in conce con navigatore aveva l'antenna più grande.Se è disponibile quella della tua 147 allora va benissimo ma dalle foto in giro nn mi pare di averla vista se nn sulla Brera

Link al commento
Condividi su altri Social

certo che Audi a4 ha l'antenna integrata (o un antennino minuscolo)

Bmw ha l'antenna integrata (o la pinna)

Mercedes ha le antenne sempre integrate...

possibile che la 159 l'abbiano dovuta fare così?e anche per la Brera potevano studiare qualcosa di più particolare..

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè uno credo che 8 euro di antenna se li possa permettere.......... basta vedere se filetto grosso o piccolo (la radio poi comunque non ti lamentare se la senti un gocciolino di meno).

Leo nn so se è possibile sostituire l'antenna di serie con quella piccola se la macchina ha il navigatore col telefono perchè in quella di serie,se nn sbaglio,c'è sia il supporto per la radio che quello per il cell.Se ricordo bene la tua 147 nn ha il Connect e quindi nn hai avuto grossi problemi se nn una peggiore ricezione nelle zone nn perfettamente coperte!

La Brera invece nn ha questo problema perchè l'antenna per la radio ce l'ha integrata nel finestrino laterale e quella sul tetto è solo per il GSM.

BMW ed Audi,nella pinna hanno varie antenne per radio,cellulare,GPS,TV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.