Vai al contenuto

Prova Brera 2.2 e 3.2 jts Gente Motori


Bender

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Scherzavo non te la prendere, scusa. ;)

No,no!Nn me la sono mica presa...ci mancherebbe!!;)

Ovviamente parlare di certi particolari potrebbe far pensare che una persona sia più attenta alle cose futili che nn alla sostanza.Io ci bado ad entrambe,ovviamente con pesi differenti!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Leo nn so se è possibile sostituire l'antenna di serie con quella piccola se la macchina ha il navigatore col telefono perchè in quella di serie,se nn sbaglio,c'è sia il supporto per la radio che quello per il cell.Se ricordo bene la tua 147 nn ha il Connect e quindi nn hai avuto grossi problemi se nn una peggiore ricezione nelle zone nn perfettamente coperte!

La Brera invece nn ha questo problema perchè l'antenna per la radio ce l'ha integrata nel finestrino laterale e quella sul tetto è solo per il GSM.

BMW ed Audi,nella pinna hanno varie antenne per radio,cellulare,GPS,TV.

La Brera che ho visto io aveva il navi e la base è identica a quella della 159. Che hanno antenna, con navi, + corte di quelle "tipo 147 normali". E che francamente non mi dispiace.

Comunque, le 166 col navi avevano la loro brava antenna sulla loro brava base "allungata" (diversa da quelle delle 147 con sola radio).

Quando tu vai a ordinare l'antennino corto "tipo 156" in Alfa ti chiedono subito se lo vuoi col filetto largo o no....... perchè evidentemente ne esistono di due tipi e, poi verificherò, mi sa tanto che quella con la sola radio ha filetto corto (di questo sono certo in quanto sulla mia ci ho messo quella.... mentre Punto 188 ad esempio con sola radio ha filetto grosso), mentre il filetto grosso mi sa tanto che sta sul connect.

Indi per cui secondo me con l'antenna corta filetto grosso della 156 tu risolvi il problema dell'antenna semilunga di 159 navi, con quella a filetto piccolo dovresti risolvere quella di antenna lunga 159 radio.

L'antenna sul tetto di Brera non può essere SOLO per il GSM.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

tutti questi dispositivi, io per il percorso vado a lume di naso e trovo sempore la destinazione, sia in italia che all'estero.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè anche io ero ostico per il navi....... ma quando vai cercando la tal viuzza che sta come traversa della tal strada e della talaltra...... ok che le mappe cartacee mi aiutano. Ma se devo leggere i nomi delle strade, che in italia soprattutto di notte è uso "non farli vedere", mi devo fermare ogni due incroci....... con smadonnamenti di chi sta dietro e perdite di tempo (oltre che rischio di farsi anche tamponare)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè anche io ero ostico per il navi....... ma quando vai cercando la tal viuzza che sta come traversa della tal strada e della talaltra...... ok che le mappe cartacee mi aiutano. Ma se devo leggere i nomi delle strade, che in italia soprattutto di notte è uso "non farli vedere", mi devo fermare ogni due incroci....... con smadonnamenti di chi sta dietro e perdite di tempo (oltre che rischio di farsi anche tamponare)

Dimentichi i simpaticissimi sensi unici....... che per impoccarl odalla parte giusta devi girare mezza città!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè anche io ero ostico per il navi....... ma quando vai cercando la tal viuzza che sta come traversa della tal strada e della talaltra...... ok che le mappe cartacee mi aiutano. Ma se devo leggere i nomi delle strade, che in italia soprattutto di notte è uso "non farli vedere", mi devo fermare ogni due incroci....... con smadonnamenti di chi sta dietro e perdite di tempo (oltre che rischio di farsi anche tamponare)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al discorso antenna,ho controllato un po'.

Per 159 sono disponibili due tipi di antenne:una solo per le versioni dotate di autoradio e un'altra per le versioni dotate di Connectquindi serve per radio,cellulare,GPS.Ma sono identiche esteticamente,a meno di errori nel disegno ma nn penso.

Su Brera nn ho potuto verificare (il software nn è aggiornatissimo!! 8-)) ma dovrebbe avere un impianto simile a quello di 166 con anterra radio integrata nei cristalli e antennino per GPS/GSM.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.