Vai al contenuto

ordinata la G Punto!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

Io l'ho provato per un bel po....... e anche se era legatissimo (500km) era molto più dolce quando entrava il turbo...... a me sembra come se abbiano sfruttato la geometria variabile solo per avere un allungo impressionanate (4000giri e manco te ne accorgi!!!)
Cavoli... Impressioni diverse! :?

Vuoi vedere che mi han fatto provare il 1.9 da 120 cv anziché il 1.3? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Cavoli... Impressioni diverse! :?

Vuoi vedere che mi han fatto provare il 1.9 da 120 cv anziché il 1.3? :D

Magari dopo i 500km si slega come ha fatto sia il mio Mj che il 1.3 Mj della Punt odi mi ofratello........ ma a 500km il motore era proprio cosi...... morto sotto i 1800 poi la spinta arriva dolce dolce e dai 2200 in su tira fino a 4000 e oltre !

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho ordinato una G.Punto 1.3. mjet 75 hp dynamic con cerchi in lega' date=' fendinebbia, specchietti el. riscaldati, bacciolo ant con vano, clima bizona, metallizzato, autoradio+mp3, sedile guida con reg. lombare elettrica, ruota di scorta normale.

Colore rosso met+ interni sabbia

listino 16760 euro

pagata 14700 euro

mi arriverà a gennaio[/quote']

Complimenti, davvero una bella macchina.

Link al commento
Condividi su altri Social

comincio a pentirmi... mi dicono che il tetto in vetro è gratis sulla emotion

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti dicono una scemenza.

io ho preso una 1.3 90 cv Emotion e non ho il tetto in cristallo, solo la mia venditrice sostiene che io l'ho scelto, cosa non vera.

sono andato sul configuratore fiat e per la emotion il pack panorama è gratis... mi sà che qualcosa non torna, cioè se mi ricordo di dirgli che voglio il pack me lo danno gratis altrimenti no?!?!?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

sono andato sul configuratore fiat e per la emotion il pack panorama è gratis... mi sà che qualcosa non torna' date=' cioè se mi ricordo di dirgli che voglio il pack me lo danno gratis altrimenti no?!?!?[/quote']

Boh! Questa cosa l'ho notata anch'io, ma credo ci sia un errore, perchè al posto del pack panorama che è gratis sulla emotion, è possibile comprare per 900 euro il tetto skydome :pz , ma in pratica non sono la stessa cosa ?(forse mi sbaglio, però c'è qualcosa che non quadra)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma in pratica non sono la stessa cosa ?(forse mi sbaglio, però c'è qualcosa che non quadra)

Io so che non lo sono, nel senso che col pack ti danno pure il blu tout :)

decisamente non quadra qualcosa...

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.