Vai al contenuto
  • 0

GPunto 1.3MJet 75cv


nucarote

Domanda

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Faville su idea-musa non ce le vedo....già sulla Punto (senza G) oltre i 120-130 saliva con molta fatica....

Che dire il 1400 90 cv della mia c3, che poi pesa non pochissimo...in autostrada fino alla velocità massima ci arriva senza nessuna fatica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Faville su idea-musa non ce le vedo....già sulla Punto (senza G) oltre i 120-130 saliva con molta fatica....difatti in autostrada era molto meglio 1.9 80cv, che aveva più birra in autostrada..

I 70-75cv vanno bene in statale e città...senza avere però eccessive pretese di sorpassi al fulmicotone

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
E' da vedere cosa intendi.....per me è già parecchio lenta una 147 JTD 8v....eppure c'è gente che dice che arriva a 210 in un'attimo....

Beh....in caduta libera forse ce la fa!:lol: :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Come la mia vecchia Golf IV.....

Solo che dovevo fare un lancio lunghissimo.....che non era decisamente il massimo per la sicurezza (quando li trovi 2-3km completamente sgombri???):?

Ora non ho più questo problema8-)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Di arrivare ci arriva...basta trovare il tratto di autostrada giusto...tipo intorno a vasto......cmq a me il discorso interessa....intendo il mj75 vs 90....potrebbe essere fra i sostituti.......quale vedete come sostituto del 1,7td?perche' questo intorno ai 130/140,inizia a mancare di fiato.....e infatti e' pur vero che in un paio di km di discesa,arriva a 170 di tachimetro,ma per farla arrivare a 190....mi e' riuscito solo quando andavo a bologna,appunto intorno a vasto.....oppure prendendo la adriatica,puntando verso taranto....zona martina franca

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.