Vai al contenuto

Auguri Ax!!!!!!!!!!


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Pensavo fosse ax il pelatone.....cmq non mi sembra nuova la sua faccia.

Infatti c'è una sua foto proprio sul forum dove c'è sia lui sia il Fusi...foto fatta a Balocco nel giorno in cui provarono la 159!!

Tornando alla foto in questione,Ax lo identifico più nel tipo di spalle col giaccone con pellicciotto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma io pensavo fosse il pelatone...dato che ho capito che il festeggoato ax è un tipo piuttosto alto ed elegante.....

Nn vorrei sbagliarmi...ma nel video postato un po' di tempo fa dove Ax riprendeva il giro fatto sulla 8c si intravedeva e mi sembrava che i capelli li avesse!!Cmq posso sbagliarmi!!

Ax ci risolverà l'arcano!!8-):lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn vorrei sbagliarmi...ma nel video postato un po' di tempo fa dove Ax riprendeva il giro fatto sulla 8c si intravedeva e mi sembrava che i capelli li avesse!!Cmq posso sbagliarmi!!

Ax ci risolverà l'arcano!!8-):lol:

infatti bialbero ha confermato che non è il pelatone...quindi ax ho è l'uomo col pellicciotto....o col cappellino!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti bialbero ha confermato che non è il pelatone...quindi ax ho è l'uomo col pellicciotto....o col cappellino!!

Abbiamo ristretto il cerchio...vediamo se l'interessato ci darà una mano (ne dubito cmq!:lol: )

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm, a me quello col berretto è sembrato di averlo visto al ventennale della 75, ad Arese, l'avevo anche vicino e se avessi saputo che era ax di sicuro l'avrei conosciuto...

mia impressione ovviamente

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.