Vai al contenuto

Auguri Ax!!!!!!!!!!


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Vi do un indizio... ax ha i capelli bianchi

Se ti sente ti fa a pezzi... si dice brizzolato!!! :D

Non ha 80 anni, ne ha solo... uhm... non si dice :mrgreen: posso solo dire che sono meno della metà.

Se vuole lo dice lui... e anche se è l'uomo del cappello o del pellicciotto... ma se siete dei buoni osservatori capite subito... ;)

Il Vecchi è un gran personaggio :D capite bene perché il Fusi lo chiama Kojak :lol: :lol: :lol:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

capite bene perché il Fusi lo chiama Kojak :lol: :lol: :lol:

Al raduno di Arese dell'anno scorso l'hanno comparato a un altro personaggio......con effetti decisamente più esilaranti:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Al raduno di Arese dell'anno scorso l'hanno comparato a un altro personaggio......con effetti decisamente più esilaranti:lol:

Quale quale? :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quale quale? :D

Avevano chiesto a me e un mio amico dove fosse...e il mio amico gli rispose:

"E là...quello pelato che sembra Mussolini":lol:

Mi stavo pisciando sotto dalle risate..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.