Vai al contenuto

330xd

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

... Sopratutto la CE è a tutt'oggi splendida.

....ahem, Cri, penso fosse la Ci ;)

Cmq quoto tutto, ma posso prendermi la paternità della cosa visto che lo dico da mesi?? :lol:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....ahem, Cri, penso fosse la Ci ;)

Cmq quoto tutto, ma posso prendermi la paternità della cosa visto che lo dico da mesi?? :lol:

eh forse, non ricordavo bene la sigla CE o CI

cmq la coupè :lol:

una delle poche belle coupè in circolazione, al pari dell'alfa GT, almeno quanto a design

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

max...fammi un piacere....provalo il 330d...questo non e' un topic provocatorio...è la dura realta' dei fatti....il 3.2 è fermo visti i vari rilevamenti delle testate giornalistiche e se arriva un 330xd touring con gkli sci sul tetto la brera si toglie con tutta la sua aggressivita' e cattiveria...troll sarete voi che non capite proprio niente del termine prestazione pura....a roma io con la tp mi levo delle grosse soddisfazioni che voi probabilmente nemmeno avwete mai provato....c'è chi pendola con la polo e io non posso fare un traverso di potenza a roma???ma aggiornatevi va...probabilmente vi rode cosi' tanto proprio perche' la bmw ce l'ha piu' lungo visto che chiamate sempre in causa questo esempio cosi' volgare...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

sul 3200 fermo .....provocazioni ,ragazzi che si divertono ,

una volta avevamo 350z a provocare oggi abbiamo lorenzo82

provoco? ah sì? se vuoi ti dico forza fiat, visto ke ti piace tanto...cmq le cose ke dico, le dico da dispiaciuto xke avrei voluto vedere altre cose nel gruppo fiat, soprattutto in alfa romeo...cmq nn mi sembra di dire nulla di sbagliato, si può sempre discutere pacatamente, nn mi sembra di offendere nessuno. poi se lo faccio fatemelo notare, cerkerò di correggermi...ad ogni modo io ho un mio pensiero, diverso dal tuo, ma nn mi sembra di provocare. ora nn è xke dico cose ke tu nn condividi mi puoi venire a dire ke provoco...ogni tanto ho fatto qualke piccolo sfogo, ma praticamente mai...

p.s.: ma cmq 6 sicuro ke nn intendevi lorenzo78?

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

ve lo dico io come finisce la cosa! la 330xd viene fermata dalla pula e il guidatore frustato finkè nn impara il codice stradale...il guidatore della brera, divertito dal fatto successo alla bmw, nn si accorge della curva la prende troppo veloce, l'auto va in sottosterzo e centra in pieno un carretto siciliano con i siciliani sopra, arriva anke lì la pula e frusta pure lui, finkè nn impara il codice stradale e nn distrugge carreti siciliani con siciliani sopra. a quel punto passo io, ridente e sfacciato con la mia bmw z4m coupè lorenz82: la super versione racing x la z4m coupè ke alleggerisce di 250kg l'auto e gli monta davanti un 6.0 v12 da 600cv, e arrivo in cima alla montagna nel bel casale dove mi aspetta una super figa tutta x me, ke xò è della pula pure lei e frusta pure me (ke odio il sadomaso), xke nn ripsettavo il codice della strada ed andavo in giro con una z4m coupè nn omologata x poter circolare su strada pubblica.;).tutto è bene quel ke finisce bene, no?:lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

si lorenz l'aveva con me...tranquillo....forza fiat....

p.s. la penso proprio come te.

ah, menomale...in tal caso, scusa gug! cmq, ank'io la penso come te...magari su sto post no, xke le auto sono diverse, cmq comprendo il concetto ke volevate esprimere. cmq meglio parlare dopo ke sono state fatte le prove, conviene sempre;)...magari hanno ragione loro...anke se noi siamo bmwisti e possiamo permetterci di parlare 1a del dovuto.:mrgreen: (skerzo,eh?)...se poi abbiamo ragione noi...8-)

i19322_s4.png

Link al commento

una tragedia.....ma voglio anch'io esser frustato da una poliziotta no da un poliziotto scusa...cmq almeno salvo il 330xd...grande lorenz

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.