Vai al contenuto

330xd

lorenzo78

Messaggi Raccomandati:

ah, menomale...in tal caso, scuca gug! cmq, ank'io la penso come te...magari su sto post no, xke le auto sono diverse, cmq comprendo il concetto ke volevate esprimere. cmq meglio parlare dopo ke sono state fatte le prove, conviene sempre;)...magari hanno ragione loro...

pienamente d'accordo....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una tragedia.....ma voglio anch'io esser frustato da una poliziotta no da un poliziotto scusa...cmq almeno salvo il 330xd...grande lorenz

certo ke da una poliziotta! ci mankerebbe...cmq è da specificare ke nel fatto accaduto, l'enorme, immenso, anzi, titanico peso della brera 3.2 disintegra il carretto (ma nn i siciliani, ke agili saltano 3metri e si mettono in salvo), e nn si fa un graffio. vedi ke a volte il peso eccessivo può giovare?:lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

mmmmmmmmm....sai che nn ci avevo pensato....chissa' potrebbe servire anche ai reparti speciali per eventuali irruzioni...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento

mmmmmmmmm....sai che nn ci avevo pensato....chissa' potrebbe servire anche ai reparti speciali per eventuali irruzioni...

poi col triplo differenziale ti ci arrampiki pure in verticale, poi se ci metti le ridotte...vai a testa in giù.:D

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento

:mrgreen: :mrgreen: A cavallo della mia lenta brera,arrivo io...e vi ammanetto,con la benedizione della poliziotta di cui sopra,alquanto seccata del fatto,che essendo voi,dotati di veicoli troppo prestazionali,soffrite di eiaculatio precox....dovuta all'eccessivo godimento derivante proprio dall'eccessiva prestazionalita' dei mezzi...nonche' alla tp..

E dunque essendomi cullato nelle morbidezze dell'assetto della mia brera...arrivo tonico e mi pappo la poliziotta,mentre voi assistete ammanettati...dopodiche,la suddetta,godra' come una pazza a frustarvi,mentre io,vi tatuero' sul petto il biscione,con un cacciavite a stella,che avro' avuto cura di riscaldare,sugli scarichi roventi dei vostri ronzini:b9 :b26 :b26

Link al commento

:mrgreen: :mrgreen: A cavallo della mia lenta brera,arrivo io...e vi ammanetto,con la benedizione della poliziotta di cui sopra,alquanto seccata del fatto,che essendo voi,dotati di veicoli troppo prestazionali,soffrite di eiaculatio precox....dovuta all'eccessivo godimento derivante proprio dall'eccessiva prestazionalita' dei mezzi...nonche' alla tp..

E dunque essendomi cullato nelle morbidezze dell'assetto della mia brera...arrivo tonico e mi pappo la poliziotta,mentre voi assistete ammanettati...dopodiche,la suddetta,godra' come una pazza a frustarvi,mentre io,vi tatuero' sul petto il biscione,con un cacciavite a stella,che avro' avuto cura di riscaldare,sugli scarichi roventi dei vostri ronzini:b9 :b26 :b26

"noooo!!! nn puoi farci questo!!! cmq noi nn soffriamo di eiaculatio precox!!! ad ogni modo siamo fieri di avere mezzi eccesivamente prestazionali e a tp!!!...cmq se poi sotto mi tatui una bella montreal mi fai felice"..."xò, sappi ke la spia taurus, ke lavora da anni in bmw, ti punirà x aver così infierito su dei poveri bmwisti! ah ah ah ah...

i19322_s4.png

Link al commento

:twisted: Attenti,che a volte,arrivando prima,invece di farla la sorpresa,la si riceve:twisted: :twisted:

in tal caso, al ragazza sarà scotennata e si andrà dall'altra amica bona con la quale ci si intratterrà in modo intimo8-)

i19322_s4.png

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.