Vai al contenuto

Difetto su Scudetto Alfa


NewCar

Messaggi Raccomandati:

siete sicuri che altri marchi non scoloriscano così tanto? in fondo il logo dell'alfa penso sia quello con più colori di tutti.. essendo di plastica (come tutti gli altri suppongo) è logico che lasciandolo sotto al sole si scolorisca, eh.

appunto..tutti si scoloriscono..anzi ho visto molti piu' MB o BMW scoloriti che alfa...quello alfa e' uno di quelli cromati che si scoloriscono meno..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

taurus per favore, si critica un particolare veniale che è inaccettabile su un'auto al livello di 156 e tu tiri in gioco la BMW che si scolora, ma non ce ne frega nulla!

Mi dà fastidio guidare una 156 con il marchio scolorito e basta, non vado a dire "tanto perde colore anche la Mercedes". Non mi frega nulla di Mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia E30 ha ancora gli stemmi integri :)

Si conoscono gli ormai proverbiali difetti delle vecchie alfa che di carrozzeria cadevano a pezzi ahime! Ne so qlc purtroppo avendole avute, con le nuove suppongo che certi problemi non esisteranno più... spero!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto..tutti si scoloriscono..anzi ho visto molti piu' MB o BMW scoloriti che alfa...quello alfa e' uno di quelli cromati che si scoloriscono meno..

E meno male...gli altri allora diventano trasparenti??:evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

forse taurus gira pe sfasci....ma quando mai si scoloroscono gli altri...neanche di fiat o renault o opel ne ho visti di scoloriti...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

si cari ma nessuno qua non e' andato a fare dei topic del genere su quelle case, e succede su tutte le vetture con parti plastiche cromate, da quando e' cambiata la normativa UE riguardante le tinte, cromature comprese.

assolutamente si lorenzo...eccetto se non hai tolto i tuoi paraocchi come al solito...

Link al commento
Condividi su altri Social

si cari ma nessuno qua non e' andato a fare dei topic del genere su quelle case, e succede su tutte le vetture con parti plastiche cromate, da quando e' cambiata la normativa UE riguardante le tinte, cromature comprese.

assolutamente si lorenzo...eccetto se non hai tolto i tuoi paraocchi come al solito...

Taurus,nn ho aperto topic su altre case perchè a me interessa l'Alfa.E poi,se gli altri sbagliano noi che facciamo?Seguiamo a ruota?Eddai!

Fatti un giro per le strade e nota quante 156 hanno il simbolo scolorito!Spero che con 159 le cose siano cambiate!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus dai... please, por favor, bitte, parakalo.... si sentono le unghie sui vetri e adesso devo andare a dormire, nn riesco ad addormentarmi... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.