Vai al contenuto

Difetto su Scudetto Alfa

NewCar

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ci tengo a sottolineare che ho aperto il topic per denunciare un difetto che, al giorno d'oggi dove si guarda molto l'aspetto esteriore e poco ai contenuti, fa fare una brutta figura. Ci tengo a precisare che per l'auto sono contentissimo.

Taurus, ho anche una Punto del 93 e sia le barrettine avanti (sia la cromatura che lo sfondo blu) che la targhetta posteriore sono ancora perfetti.

Ancora x Taurus. La smettiamo di guardare le cose degli altri?? Che giustifiazione è "si scoloriscono anche gli altri" ormai anche i bambini stanno imparando che non bisogna guardare i difetti degli altri. Questo dimostra maturità zero. E se in questo forum rappresenti quello che si trova + vicino al gruppo FIAT siamo messi bene!!!!!

Tutto ciò te lo dice uno che combatte sempre contro tutti quelli che preferiscono auto non italiane rispetto alle nazionali.

P.S. Visto che sostieni che anche altre case hanno tale difetto mi mandi una foto di qualche auto max di 2 anni con schudetto scolorito?? Farà fede la targa. Grazie.

dimenticavo di dirti : ..... MA SIAMO SERI.

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus, ho anche una Punto del 93 e sia le barrettine avanti (sia la cromatura che lo sfondo blu) che la targhetta posteriore sono ancora perfetti.

Ancora x Taurus. La smettiamo di guardare le cose degli altri?? Che giustifiazione è "si scoloriscono anche gli altri" ormai anche i bambini stanno imparando che non bisogna guardare i difetti degli altri. Questo dimostra maturità zero. E se in questo forum rappresenti quello che si trova + vicino al gruppo FIAT siamo messi bene!!!!!

dimenticavo di dirti : ..... MA SIAMO SERI.

Concordo riga per riga...ho scritto le stesse cose poco fa in un altro topic in cui si parlavo d'altro...la mia punto è del 95 non 93 ma anche li le barrette sono perfette.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

si cari ma nessuno qua non e' andato a fare dei topic del genere su quelle case, e succede su tutte le vetture con parti plastiche cromate, da quando e' cambiata la normativa UE riguardante le tinte, cromature comprese.

assolutamente si lorenzo...eccetto se non hai tolto i tuoi paraocchi come al solito...

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento

è vero, gli stemmi scoloriti gli ho visti anche su BMW, ma per la verita su esemplari vecchi, su quelli alfa invece li vedo spesso e volentieri sopratutto su 166 e 156...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Voglio precisare,ke lo stemmino Alfa della 164 di mio padre del 1988 più che scolorito,si è staccata la parte trasparente più esterna e di conseguenza i colori interni sotto al sole tendono a sbiadirsi.Ma la macchina ha la bellezza di 17 anni suonati!!

Le 156 e 166 prime serie,di anni ne hanno molti di meno,la parte superficiale è integra,e lo stemma è in bianco e nero!!

Link al commento

beh se vedeste i capitolati Alfiat ed i capitolati Alfa Romeo IRI capireste certe cose e la differenza di mentalità...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

La mia che non conosce una giornata di garage ha perso i colori (esattamente come diceva Geo il trasparente) da un anno a questa parte quindi non è + colorato (lo stemma anteriore).

Quello posteriore sta iniziando a perdere il trasparente.

Auto posseduta da 5,5 anni

Link al commento