Vai al contenuto

Giornata un po triste

Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Come sapete curo la mia nuova "bimba" come un figlio e potete immaginare come mi sono sentito sabato

p11004776gj.th.jpg

Stavo uscendo in retro dal mio garage e quando ero gia in mezzo alla strada uno ha pensato di svoltare nella via e centrarmi su un lato invadendo un po' la mia corsia (io ero gia fuori e dalla mia parte).

Purtroppo il problema e' che io ero in retro e non ho specificato nella constatazione amichevole che lui ha invaso la mia corsia!!!

E pensare che lui insisteva per dire che pagavo a meta ed io non capivo visto che pensavo inizialmente di avere torto!!!

p11004837oe.th.jpg

Per altro si vede che non ci siamo presi sul dietro ma sul lato (i sensori di parcheggio non hanno funzionato)

In ogni caso nella migliore delle ipotesi sarebbe stato concorso di colpa e il mio bonus malus peggiorebbe lo stesso

Link al commento
Condividi su altri Social

Su su, guarda il lato positivo della cosa: hai fatto del male ad una Laguna! :D

(complimenti per i cerchi della Jag... bellissimi)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Come sapete curo la mia nuova "bimba" come un figlio e potete immaginare come mi sono sentito sabato

http://img512.imageshack.us/img512/6258/p11004776gj.th.jpg

Stavo uscendo in retro dal mio garage e quando ero gia in mezzo alla strada uno ha pensato di svoltare nella via e centrarmi su un lato invadendo un po' la mia corsia (io ero gia fuori e dalla mia parte).

Purtroppo il problema e' che io ero in retro e non ho specificato nella constatazione amichevole che lui ha invaso la mia corsia!!!

E pensare che lui insisteva per dire che pagavo a meta ed io non capivo visto che pensavo inizialmente di avere torto!!!

http://img504.imageshack.us/img504/8569/p11004837oe.th.jpg

Per altro si vede che non ci siamo presi sul dietro ma sul lato (i sensori di parcheggio non hanno funzionato)

In ogni caso nella migliore delle ipotesi sarebbe stato concorso di colpa e il mio bonus malus peggiorebbe lo stesso

Link al commento

Guest Riccardo

(complimenti per i cerchi della Jag... bellissimi)

Sono i Triton. Erano di serie sulla Sport.

A me piacciono molto anche i Mercury

mercury9ml.th.jpg

Ora devo comprare gomme e cerchi da neve!!!!!!! (argh!!)

Link al commento

Guest Riccardo

Come ti ho gia detto sono felice di rivederti!!

che bella automobile che hai .sei fortunato.

TI assicuro che la situazione in cui mi trovo mi e' costata molti sacrifici, non per ultimo quello di non essere in Italia!!!

Per altro ero stato in giro per lavoro un bel po e' gia me l'ero goduta poco!!!!

dai...riaparala in fretta!!!

Domattina vado a vedere!!!

Link al commento

Riccardo...effettivamente la cosa scoccia...nn oso immaginare se avessi un auto nuova come la prenderei....visto che quando,due settimane fa,mi hanno parcheggiato un cherokee sul cofano....alla vista,immediatamente ho avvertito travasi di bile.....

Dai,cmq nn e' niente di serio...pensa se te lo facevano in un parcheggio e se ne andavano....o se magari un bambino,a cui nn hanno spiegato che le cose altrui nn si toccano,ti faceva un bel ricamo sulla fiancata...

Link al commento

Guest Riccardo
Riccardo...effettivamente la cosa scoccia...nn oso immaginare se avessi un auto nuova come la prenderei....visto che quando,due settimane fa,mi hanno parcheggiato un cherokee sul cofano....alla vista,immediatamente ho avvertito travasi di bile.....

Ho visto un post a riguardo

Dai,cmq nn e' niente di serio...pensa se te lo facevano in un parcheggio e se ne andavano....o se magari un bambino,a cui nn hanno spiegato che le cose altrui nn si toccano,ti faceva un bel ricamo sulla fiancata...

Mi scoccia che il bonus malus sale ma fortuna che ho la Kasko!!

Sono stato un po' fesso con la constatazione amichevole ma non sarebbe cambiato molto (il bonus malus peggiorava uguale anche se era 50/50)

Credo che se beccassi un bambino come quello di cui parli gli farei "perdere" le braccine.

Purtroppo sull'altra macchina avevo provato a mie spese la ^cura della gente quando apre le portiere nei posteggi a lisca di pesce :-(

Link al commento