Vai al contenuto

NOTIZIE DA LISBONA


Messaggi Raccomandati:

140 mila ordini per la Punto restyling e 30 mila per la Panda....ripetuto ben 2 VOLTE nel messaggio!!!

Sulle 140 mila Punto mi hanno sorpreso in positivo (evidentemente come ho già ripetuto a parte gli ottimi prezzi in rapporto alla punto 99 e il multjet è piaciuta anche la linea per fortuna non tutti hanno i miei gusti :lol::lol: ), le 30 mila Panda giuste pochi l'hanno ancora vista bene e le 15 mila Ypsilon pensavo meglio ma si rifarà in futuro e all'estero Lancia deve partire da Zero...e poi non sto a ripetermi in che modo avrebbero potuto essere di più.

Ti riferisci per caso alla Ypsilon 5 porte?

Ooops, che ho detto!!!

Non si può dire. :lol::lol: .....io non conosco moltissima gente ma la mancanza di 5 porte per la Ypsilon ha già tolto 5 possibili (poi magari nn la prendevano lo stesso...intanto uno ha già prenotato la Polo però..) acquirenti di nuove Ypsilon fra la gente che conosco.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

140 mila ordini per la Punto restyling e 30 mila per la Panda....ripetuto ben 2 VOLTE nel messaggio!!!

Sulle 140 mila Punto mi hanno sorpreso in positivo (evidentemente come ho già ripetuto a parte gli ottimi prezzi in rapporto alla punto 99 e il multjet è piaciuta anche la linea per fortuna non tutti hanno i miei gusti :lol::lol: ), le 30 mila Panda giuste pochi l'hanno ancora vista bene e le 15 mila Ypsilon pensavo meglio ma si rifarà in futuro e all'estero Lancia deve partire da Zero...e poi non sto a ripetermi in che modo avrebbero potuto essere di più.

Ti riferisci per caso alla Ypsilon 5 porte?

Ooops, che ho detto!!!

Non si può dire. :lol::lol: .....io non conosco moltissima gente ma la mancanza di 5 porte per la Ypsilon ha già tolto 5 possibili (poi magari nn la prendevano lo stesso...intanto uno ha già prenotato la Polo però..) acquirenti di nuove Ypsilon fra la gente che conosco.

accipicchia quanta gente conosci!!!

dammi retta uno che compera la polo ha ben + seri problemi con se stesso....

Link al commento
Condividi su altri Social

140 mila ordini per la Punto restyling e 30 mila per la Panda....ripetuto ben 2 VOLTE nel messaggio!!!

Sulle 140 mila Punto mi hanno sorpreso in positivo (evidentemente come ho già ripetuto a parte gli ottimi prezzi in rapporto alla punto 99 e il multjet è piaciuta anche la linea per fortuna non tutti hanno i miei gusti :lol::lol: ), le 30 mila Panda giuste pochi l'hanno ancora vista bene e le 15 mila Ypsilon pensavo meglio ma si rifarà in futuro e all'estero Lancia deve partire da Zero...e poi non sto a ripetermi in che modo avrebbero potuto essere di più.

Ti riferisci per caso alla Ypsilon 5 porte?

Ooops, che ho detto!!!

Non si può dire. :lol::lol: .....io non conosco moltissima gente ma la mancanza di 5 porte per la Ypsilon ha già tolto 5 possibili (poi magari nn la prendevano lo stesso...intanto uno ha già prenotato la Polo però..) acquirenti di nuove Ypsilon fra la gente che conosco.

accipicchia quanta gente conosci!!!

dammi retta uno che compera la polo ha ben + seri problemi con se stesso....

Bè prima di parlare male di quello che ha comprato la Polo sappi che ha avuto 3 Delta...una y10 e una UNO....adesso dovendo cambiare la UNO 5 porte se c'era la Ypsilon 5 porte l'avrebbe presa ma era per suo fratello e nn gliene fregava molto tra un paio d'anni dovrà cambiare la sua Delta e mi ha chiesto sulla Stilnovo....io gli ho riferito che c'era solo 3porte.....e quindi gli si pone lo stesso dilemma....gli ho parlato di Nea e forse da Lancista si accontenterà di quella...forse...altrimenti ha detto che si rassegnerà anche lui a una tedesca o a una francese....

Questo tipo non fa testo.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel corso della presentazione ufficiale, sono stati resi noti i prezzi di listino della nuova Fiat "Panda", la cui commercializzazione è attesa per la metà di settembre.

Frutto di un investimento complessivo di 560 milioni di euro (che saliranno sino a quota 600 con le iniziative legate alla presentazione), la vettura è disponibile negli allestimenti "Actual", "Active", "Dynamic" ed "Emotion".

La "Panda Actual" equipaggiata con il propulsore a benzina di 1.1 litri costa 7950 euro (Ipt esclusa), mentre ne servono 8700 per la "Active" di pari motorizzazione. Abbinate all'unità a benzina di 1.2 litri, invece, le versioni "Dynamic" ed "Emotion" costano, rispettivamente, 9200 e 10.950 euro; ancora da definire, i prezzi di "Multijet Dynamic" ed "Emotion".

Entro la fine dell'anno, Fiat prevede di consegnare in Europa almeno 70.000 "Panda"; per gli anni successivi, le previsioni parlano di 200.000 esemplari per il 2004 e 220.000 dal 2005 in poi. Attese, in futuro, anche la carrozzeria a tre porte e la trazione integrale.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Nel corso della presentazione ufficiale, sono stati resi noti i prezzi di listino della nuova Fiat "Panda", la cui commercializzazione è attesa per la metà di settembre.

Frutto di un investimento complessivo di 560 milioni di euro (che saliranno sino a quota 600 con le iniziative legate alla presentazione), la vettura è disponibile negli allestimenti "Actual", "Active", "Dynamic" ed "Emotion".

La "Panda Actual" equipaggiata con il propulsore a benzina di 1.1 litri costa 7950 euro (Ipt esclusa), mentre ne servono 8700 per la "Active" di pari motorizzazione. Abbinate all'unità a benzina di 1.2 litri, invece, le versioni "Dynamic" ed "Emotion" costano, rispettivamente, 9200 e 10.950 euro; ancora da definire, i prezzi di "Multijet Dynamic" ed "Emotion".

Entro la fine dell'anno, Fiat prevede di consegnare in Europa almeno 70.000 "Panda"; per gli anni successivi, le previsioni parlano di 200.000 esemplari per il 2004 e 220.000 dal 2005 in poi. Attese, in futuro, anche la carrozzeria a tre porte e la trazione integrale.

.....però non capisco perchè il jtd non ci sia anche per le versioni base....comunque vorrei sapere in anteprima(SE è PSSIBILE :?: :?: :?:)

cosa cambieranno nella versione 4x4 oltre la trazione e penso l'altezza da terra perchè come prima auto.....vorrei prendere quella :wink: :!: 8) 8)

1.3jtd 4x4 emotion.....secondo me costerà senza accessori circa 13600

euro,dico bene o no????? :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

...il 1.3 Multijet è subito disponibile o no? Sul Forum ho letto da qualcuno che sarebbe arrivato solo a Gennaio, ma da come ne parla la stampa sembra che ci sia già!!

Forse la Fiat ci ha già ripensato? Non vuole rischiare? Giusto! :wink:

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
...il 1.3 Multijet è subito disponibile o no? Sul Forum ho letto da qualcuno che sarebbe arrivato solo a Gennaio, ma da come ne parla la stampa sembra che ci sia già!!

Forse la Fiat ci ha già ripensato? Non vuole rischiare? Giusto! :wink:

.........infatti è meglio che arrivi prima di gennaio,magari anche subito,dato che la punto e la ypsillon ce l'hanno già....

poi devi tenere conto che quel motore ci sarà anche nella opel agila......

:!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Albizzie

una domanda:

perchè proprio (la bellissima) LISBONA?

forse per scaramanzia, visto che nella capitale portoghese venne presentata la 156?

Link al commento
Condividi su altri Social

una domanda:

perchè proprio (la bellissima) LISBONA?

forse per scaramanzia, visto che nella capitale portoghese venne presentata la 156?

Non credo...mi sembra che a Lisbona abbiano presentato anche la + sfortunata Stilo

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.