Vai al contenuto
  • 0

c1-panda-fox


ludico

Domanda

mi serve un'info, dove posso trovare la lunghezza precisa di queste tre auto? la c1(o chi per lei) tre porte è lunga quanto la cinque?

qual'è tra la c1-aygo-107, panda e fox la più corta? a roma ho visto diverse c1-aygo-107 parcheggiate per lungo come le smart, non sembravano così corte da poter permetterselo!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
mi serve un'info, dove posso trovare la lunghezza precisa di queste tre auto? la c1(o chi per lei) tre porte è lunga quanto la cinque?

qual'è tra la c1-aygo-107, panda e fox la più corta? a roma ho visto diverse c1-aygo-107 parcheggiate per lungo come le smart, non sembravano così corte da poter permetterselo!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
quindi escludendo la fox che ho inserito per sbaglio come ha giustamente fatto notare stefano, la panda è quella più lunga di tutte?

non capisco come fate a non sentire la mancanza di una panda 3 porte più corta...

LA Panda 3 porte non sarebbe più corta.

E comunque 350 cm sono indispensabili per un auto cittadina a 4-5 posti: infatti C1/107/Aygo non hanno bagagliaio e sono omologate solo per 4 persone.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

un amico mi ha chiesto di orientarlo verso l'acquisto di una macchina nuova, il primo parametro è la lunghezza abitando a roma senza garage, purtroppo nè la matiz tantomeno la seicento sono proposte accettabili per lui, vorrebbe preferibilmente un disel e un progetto relativamente recente. a questo punto, considerando che lui del bagagliaio non ne fa nulla e con il quinto posto neppure credo che gli dovrò consigliare una c1-aygo-107 mettendolo ben in guardia sulle loro economie di cui abbiamo ampiamente parlato

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.