Vai al contenuto
  • 0

c1-panda-fox


ludico

Domanda

mi serve un'info, dove posso trovare la lunghezza precisa di queste tre auto? la c1(o chi per lei) tre porte è lunga quanto la cinque?

qual'è tra la c1-aygo-107, panda e fox la più corta? a roma ho visto diverse c1-aygo-107 parcheggiate per lungo come le smart, non sembravano così corte da poter permetterselo!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
un amico mi ha chiesto di orientarlo verso l'acquisto di una macchina nuova, il primo parametro è la lunghezza abitando a roma senza garage, purtroppo nè la matiz tantomeno la seicento sono proposte accettabili per lui, vorrebbe preferibilmente un disel e un progetto relativamente recente. a questo punto, considerando che lui del bagagliaio non ne fa nulla e con il quinto posto neppure credo che gli dovrò consigliare una c1-aygo-107 mettendolo ben in guardia sulle loro economie di cui abbiamo ampiamente parlato

Credo che se punti su Panda non puoi consigliargli di meglio: molto spaziosa, ben fatta, funzionale, con il miglior rapporto prezzo contenuti e anche bella da vedere.

Non a caso è la migliore del settore (anche in termini di vendite).

I dieci centimetri in più rispetto alla C1 li recuperi in visibilità e percezione degli ingombri che in Panda sono superiori.

Inoltre mi arrischio ad ipotizzare che avrà una buona tenuta del valore come usato (a differenza di Matiz ad esempio).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la smart giustamente non si fida, e cmq si, 10 cmq fanno la differenza perchè così puo' parcheggiare la macchina per lungo...

GUarda che i posti auto sono larghi poco più di 2 metri: qualsiasi auto più lunga di 3 metri rischia di beccarsi una graffiata o una multa parcheggiando al contrario.:)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Da me il sindaco ha fatto delle aree di sosta larghe 2,5m giusto giusto per far entrare le smart di traverso.Comunque convinci il tuo amico a prendere una Panda piuttosto che una di qlle tre scatolette.

Mmmhhh....siamo sicuri? Non è che per non far sporgere il suo SUV?:lol:

Perchè anche se larghe 2.5m la Smart di traverso non si può mettere...è contro il C.d.S.;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Comunque convinci il tuo amico a prendere una Panda piuttosto che una di qlle tre scatolette.

non credo sia un buon consiglio dirgli di spendere un sacco di soldi per un sacco di spazio che a lui non serve e per un auto che esteticamente non gli piace, anche se è italiana... lui non usa quasi mai il bagagliaio e anche i posti dietro sono raramente usati

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.