Vai al contenuto
  • 0

c1-panda-fox


ludico

Domanda

mi serve un'info, dove posso trovare la lunghezza precisa di queste tre auto? la c1(o chi per lei) tre porte è lunga quanto la cinque?

qual'è tra la c1-aygo-107, panda e fox la più corta? a roma ho visto diverse c1-aygo-107 parcheggiate per lungo come le smart, non sembravano così corte da poter permetterselo!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Mmmhhh....siamo sicuri? Non è che per non far sporgere il suo SUV?:lol:

Perchè anche se larghe 2.5m la Smart di traverso non si può mettere...è contro il C.d.S.;)

Beh ovviamente non proprio apposito per le smart.Però in questi posti macchine ci vanno giuste messe di traverso (infatti sti posti sn larghi 2,5m).Tornando IT,capisco ke la Panda possa non piacere a tutti xò parlare di spazio inutile mi sembra esagerato (offre lo spazio di una Fiat Uno con 12cm in meno di lunghezza) ,poi non mi sembra ke le tre scatolette abbiano stà seduta da kart.

Cmq altre alternative sono la Suzuki Alto o la WagonR+/Agila o la Cuore.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

forse la cuore... la opel agila e sorella ha lo stesso problema della panda, per quella lunghezza tanto vale salire di segmento, e per quanto le altre non abbiano una seduta sportiva la panda e l'agila sono proprio altine... calcola che io invece l'apprezzo la guida alta!

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io dire + la Alto che è quella ke + assomiglia + ad un'auto che ad un furgoncino,anke se la linea non è il massimo e la rivendibilità è tutt'un incognita.Ovviamente hai escluso anke la Picanto?Se no un pensierino ce lo farei.Comunque salire di segmento devi mantenerti sulla Suzuki Swift ( 3,70m) o progetti + anziani come Yaris (3,66m)o 206/Clio vecchia (sempre intorno ai 3,70).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la picanto è troppo lunga... lui a casa ha già la multipla del padre nel posto auto e la clio della madre in strada, e per trovare parcheggio perde sempre mezzora se gli va bene. Non si fa la smart unicamente perchè non si fida della stabilità, giustamente! ma credo che sarà una scelta obbligata.

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.