Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

"Ad agosto il mercato dell'auto dovrebbe essere inferiore a quello dello stesso mese dello scorso anno". Lo ha detto a Lisbona, a margine della presentazione della nuova Panda, Gianni Coda, presidente della business unit Fiat/Lancia.

Alla domanda se la flessione si aggiri intorno al 5% come indicato nei giorni scorsi da alcuni analisti, Coda ha risposto: "Potrebbe essere forse un pò di più".

"La nostra quota - ha spiegato - non c'è ancora, ma dovrebbe essere migliore rispetto a luglio quando era stata del 28,7%. Noi contiamo di mantenere quest'anno le nostre aspettative. Abbiamo sempre detto che vogliamo conquistare una quota tra il 29 e il 30%, lavoriamo per questo obiettivo".

Coda ha poi ricordato che gli ordini per la nuova Punto superano le 140.000 unità e quelli per la Ypsilon sono 15.000.

:D Mi pare che siano risultati ottimi! La Punto è leader in Europa del segmento (infatti come vedete sta vendendo più di tutte in così poco tempo grazie al restyling), mentre la Ypsilon si deve far conoscere (il marchio Lancia è ancora annebbiato in Europa!) e deve essere presentata ai concessionari questo week-end.

Dio mio, è mai successo che una Peugeot 206, una Renault Clio e una TOyota Yaris, col loro restyling, abbiano venduto così tanto in quasi 3 mesi? La Punto è prorpio straordinaria!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.