Vai al contenuto

NeedForSpeed Most Wanted.... ma chi lo vuole?!?

Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Beh, pareri diversi: già il fatto che su Xbox non ci sia un volante decente… Brrrr.

I tracciati reali secondo me sono perfetti, a parte il Nürburgring che dicono sia un po' stretto: non posso confermare visto che non ci sono mai stato! :)

No, il ring non è un po' stretto... il ring è completamente cannato :D

molte curve hanno pendenze diverse da quelle riportate, o addirittura sono i posizioni diverse... tipo che i rettilinei non sono delle lunghezze giuste.

A voler essere pignoli anche quello di FM è decisamente triste... più corretto per tracciato ma comunque mal reso.

I migliori nurburgring che esistano su giochi sono quello di Project Gotham Racing 2 e quello di GPLegends... :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

enthusia?

per ps2 intendo

Devo rispondere per forza? :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento

Ciao Artemis,ma FM c'è anche x pc?

Purtroppo no... :( :( :(

Quello si che sarebbe stato un bel colpo!

Che poi è anche una cagata... non è che ci mettevano molto a portarlo su pc... dato che la stessa xbox, oltre ad essere a base windows è anche un pc vero e proprio :)

Link al commento

Beh,Samu....guarda che il nordschleife di gp legends,c'ha le sue belle magagnette....ti posso dire che a furia di vedere filmati di gente che gira al nurb,e' stato piu' facile fare quello di gt4,che quello di gpl...e nn giravo con le auto di f1,ma con una porsche 996gt2,in gtr.....

Link al commento

Beh,Samu....guarda che il nordschleife di gp legends,c'ha le sue belle magagnette....ti posso dire che a furia di vedere filmati di gente che gira al nurb,e' stato piu' facile fare quello di gt4,che quello di gpl...e nn giravo con le auto di f1,ma con una porsche 996gt2,in gtr.....

Beh, il ring di gpl va scontato dall'età che ha il gioco, che è notevole, e soprattutto dal fatto che non è il ring di oggi.

Il circuito aveva infatti, nel 1968, diverse differenze da quello attuale, che sono state prontamente tutte riportate.

In monti punti variavano le pendenze, c'erano più scollinamenti ripidi, e la parte del traguardo era completamente diversa, infine in molti punti la pista era più stretta.

Considerando che è un gioco "storico" e che quindi deve riprodurre una situazione che non c'è più, direi che ci è riuscito molto bene.

Molto meglio di GT4, comunque, che aveva tutti i mezzi per fare un lavoro perfetto ed invece l'ha abbozzato con molte imperfezioni, di paesaggio, ma soprattutto di pista.

ciao ciao!

Link al commento

Purtroppo no... :( :( :(

Quello si che sarebbe stato un bel colpo!

Che poi è anche una cagata... non è che ci mettevano molto a portarlo su pc... dato che la stessa xbox, oltre ad essere a base windows è anche un pc vero e proprio :)

Speriamo esca in futuro!!

Link al commento

Insomma nessuno che ha dato uno straccio di risposta! Ma che è invisibile Lorenzo? :)

Vi ha dato un ottimo consiglio, almeno se qlc lo ha provato "Live for speed" lo commentasse! Io personalmente sono sicuro che non abbia eguali come realismo di gioco. Una simulazione dura e tosta come non se ne trovano. Disponibile anche la modalità on-line per gare con altri utenti nel mondo! Semplicemente stupendo! Provatelo, è un gioco piccolissimo, 286mega, ma chi non lo conosce mi ringrazierà ;)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento

Insomma nessuno che ha dato uno straccio di risposta! Ma che è invisibile Lorenzo? :)

Vi ha dato un ottimo consiglio, almeno se qlc lo ha provato "Live for speed" lo commentasse! Io personalmente sono sicuro che non abbia eguali come realismo di gioco. Una simulazione dura e tosta come non se ne trovano. Disponibile anche la modalità on-line per gare con altri utenti nel mondo! Semplicemente stupendo! Provatelo, è un gioco piccolissimo, 286mega, ma chi non lo conosce mi ringrazierà ;)

Io l'ho usato parecchie volte.... è molto ma molto bello :D

Le regolazioni sono affinatissime, le auto parecchie e dai molti comportamenti diversi, e i circuiti discreti.

Graficamente non è sto granchè, ma c'è anche da dire che è prettamente un simulatore fisico :)

Link al commento

Il drift con la xr gt turbo è qualcosa di troppo divertente e gratificante ;)

Magari ce la possiamo organizzare una sfida on.line! Che ne dite?

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento