Vai al contenuto

Milano avrà un salone dell'auto ??!!!


Messaggi Raccomandati:

FIAT O DIABBOLO!!!!!!

Mi giungono voci relativamente fondate che nei pranzi dell'alta dirigenza Torinese sia uso mangare bambini ancora vivi........ confermate?

Si...alla mensa aziendale Fiat è servito ancora il "McChildren":roll: :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

si, i comunisti mangiano ancora preti e bambini, cosi si dice:lol:

Mi sembra anche che in Fiat ci sia un predilezione per i bambini nati da dipendeti milanesi dell'Alfa.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

fare un giro per Torino e scoprire la città come è in realtà;)

Ma è un luogo comune che avete voi torinesi? Ehehehe, me lo dicono anche gli amici torinesi.

E mi ci hanno portato. Ma evidentemente non capisci. Quà non si sta parlando delle bellezze architettoniche, che abbi pazienza ma sono cose "stanziali" e che incidono una mazza sul modo di agire, di comportarsi, di vivere. Non è che perchè c'è il Duomo a Milano si viva in un modo, e se non ci fosse si vivrebbe in un modo diverso.

E siete fatti così........ soddisfatti della vostra bella città (bella secondo certi canoni la è, daltronde era o non era reale?) ma poi?

Oltre a questa cosa stanziale cosa c'è? Oltre ad argomenti da "caffè" e comunque di cultura statica cosa c'è?

Inventi la TV...... inventi quello che vuoi....... dopo si siedono, dopo perdono....... Io non so tu quanto tempo passi a Milano, io francamente tanto per essere uno di fuori e che non ci lavora, e comunque ti dirò che quando sono a Torino mi sembra di essere a Spezia, e non è un complimento, l'aria è solo + fredda......... quando sono a Milano di sicuro so di non essere a Spezia.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire milano la conosco poco e nemmeno voglio conoscerla,

male, stefano, molto male........ perchè prima di dire "meglio, peggio, forse" le cose vanno conosciute.

Io ammetto che Torino la conoscevo poco, l'ho conosciuta meglio e francamente l'opinione rispetto a quella che avevo mi è cambiata di una virgola o forse anche meno......... segno che quell'impronta che avevo "sentito" c'è.

Ma se non la conosci per niente, come fai a dire?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

male, stefano, molto male........ perchè prima di dire "meglio, peggio, forse" le cose vanno conosciute.

Sinceramente che ci vado a fare a Milano.....a beccarmi un pò di smog, o fare i giri per i negozi o locali in del centro...il tempo libero lo passo diversamente.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma è un luogo comune che avete voi torinesi? Ehehehe, me lo dicono anche gli amici torinesi..

E' un luogo comune che usiamo per sfatare quelli che ci appioppano;)

Ovvero quella di triste città industriale stile romanzo di Dickens.......

Ti hanno portato al Quadrilatero o ai Murazzi?:)

E mi ci hanno portato. Ma evidentemente non capisci. Quà non si sta parlando delle bellezze architettoniche, che abbi pazienza ma sono cose "stanziali" e che incidono una mazza sul modo di agire, di comportarsi, di vivere. Non è che perchè c'è il Duomo a Milano si viva in un modo, e se non ci fosse si vivrebbe in un modo diverso.

E siete fatti così........ soddisfatti della vostra bella città (bella secondo certi canoni la è, daltronde era o non era reale?) ma poi?

Oltre a questa cosa stanziale cosa c'è? Oltre ad argomenti da "caffè" e comunque di cultura statica cosa c'è?

Inventi la TV...... inventi quello che vuoi....... dopo si siedono, dopo perdono....... Io non so tu quanto tempo passi a Milano, io francamente tanto per essere uno di fuori e che non ci lavora, e comunque ti dirò che quando sono a Torino mi sembra di essere a Spezia, e non è un complimento, l'aria è solo + fredda......... quando sono a Milano di sicuro so di non essere a Spezia.

Mi spiego meglio...la storia dell' "inventiamo" è per far capire che non siamo immobilisti fermi ai tempi di Carlo Alberto....ma che c'è molto fervore "intellettuale" e molta inventiva.

Sul fatto che non ci sappiamo tenere le cose hai ragione...potremmo fare di più...però purtroppo ci mettono sovente bastoni tra le ruote per mantenerle (anche e soprattutto le istituzioni locali....non fosse stata per un certa corrente politica avremmo la metro e le autostrade in costruzione da almeno 30 anni, poi ci sono messe le istituzioni nazionali, che hanno sempre mal digerito l'influenza governativa della FIAT...e quando potevano cercavano di dargli bordate....)

Concludo con un pensiero di Umberto Eco...imho molto realistico:

"Senza l'Italia Torino sarebbe la stessa, ma senza Torino l'Italia sarebbe molto diversa...."

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, i politici sono quelli che vi scegliete voi. Vedi, per questo dico che mi sembra di essere a Spezia. Quà le idee e le teste valide ci sono (molti sono gli spezzini in ruoli chiave NEL MONDO) ma non c'è l'humus. Non c'è la classe politica, nè quella industriale nè dirigente (oddio gli spazi che abbiamo sono quelli che sono) ma soprattutto pur avendo belle zone NON ABBIAMO LA MENTALITA'. Mi ci metto dentro anche io per comodità anche se Spezia mi sta stretta e mi va comoda solo quando voglio fare l'asceta.

Semplicemente, siamo fatti a questo modo e francamente non mi pare che sia da incolpare nessuno....... se non coloro che comunque vivono ed agiscono in un certo territorio...... se le cose, i risultati, non vengono fuori, o è tutta colpa di un territorio che non funge (e spesso è così) oppure da delle teste (popolazione e politicanti, che i politici sono PERSONE pure loro e comunque vengono messe su da gente che VOTA) che dovrebbero gestire il territorio.

Tu dici che vi mettono i bastoni fra le ruote....... bhè non so se vi "filano" quanto dici, perchè francamente io in giro non sento il "torinese" come pericoloso, riesce a mettersi nelle fave da solo come pochi (e ne abbiamo fulgidissimi esempi).

In compenso quando c'è stato da "radere al suolo" Arese ho visto che "quelli di Torino" son stati bravissimi a non dico mettere i bastoni, ma segare proprio le gambe......... my compliments.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo....come ben sapete tra neanche 3 mesi abbiamo le olimpiadi invernali.....

Bene...in qualsiasi altro paese avrebbero fracassato i maroni ad perpetum se una loro città ospitasse le olimpiadi....qua da noi?

Si è andato dal "Ma sono invernali....non contano un cazzo!" al "Roma è arrivata seconda per le estive....un grandissimo successo senza uguali..bla bla bla....":?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concludo con un pensiero di Umberto Eco...imho molto realistico:

"Senza l'Italia Torino sarebbe la stessa, ma senza Torino l'Italia sarebbe molto diversa...."

Se tu dici che è realistico, abbi pazienza, ma ricomincio a parlare di "spocchia sabauda" eh. :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, i politici sono quelli che vi scegliete voi. Vedi, per questo dico che mi sembra di essere a Spezia. Quà le idee e le teste valide ci sono (molti sono gli spezzini in ruoli chiave NEL MONDO) ma non c'è l'humus. Non c'è la classe politica, nè quella industriale nè dirigente (oddio gli spazi che abbiamo sono quelli che sono) ma soprattutto pur avendo belle zone NON ABBIAMO LA MENTALITA'. Mi ci metto dentro anche io per comodità anche se Spezia mi sta stretta e mi va comoda solo quando voglio fare l'asceta.

Semplicemente, siamo fatti a questo modo e francamente non mi pare che sia da incolpare nessuno....... se non coloro che comunque vivono ed agiscono in un certo territorio...... se le cose, i risultati, non vengono fuori, o è tutta colpa di un territorio che non funge (e spesso è così) oppure da delle teste (popolazione e politicanti, che i politici sono PERSONE pure loro e comunque vengono messe su da gente che VOTA) che dovrebbero gestire il territorio.

Tu dici che vi mettono i bastoni fra le ruote....... bhè non so se vi "filano" quanto dici, perchè francamente io in giro non sento il "torinese" come pericoloso, riesce a mettersi nelle fave da solo come pochi (e ne abbiamo fulgidissimi esempi).

In compenso quando c'è stato da "radere al suolo" Arese ho visto che "quelli di Torino" son stati bravissimi a non dico mettere i bastoni, ma segare proprio le gambe......... my compliments.

Ti faccio notare che stai facendo l'errore di molti..."Torino=Fiat";)

O in passato era "Torino=Savoia"......

Sebbene la storia di Torino sia cucita a filo doppio con queste 2 cose...Torino NON E' solo quelle di cose!

La Fiat ha fatto un sacco di cazzate, è vero, ma bollare negativamente un'intera città per una sua industria non è giusto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.