Vai al contenuto

Milano avrà un salone dell'auto ??!!!


Messaggi Raccomandati:

Beh....ci accomuna con la "spocchia meneghina" e la "spocchia romana"...o solo i milanesi e i romani se la possono tirare per la loro città?;)

Vedi...anche qua la differenza...un milanese, un romano, un napoletano, un veneziano, un genovese che se la tira per la sua città è "orgoglio".....per il torinese è "spocchia":)

i 200 all'ora non sono eguali per tutti, anche se son sempre i 200 all'ora.

Puoi anche tirartela a un grado cui se la tira un altro, ma dipende da:

- come te la tiri

- se hai le carte in regola per tirartela.

Comunque, mettila come ti pare, Milano e Roma sono città dove non c'è tristezza......... a me Torino mette tristezza.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Beh normalmente quelli che si odiano sono milanesi contro Romani (notare la R maiuscola! :D :D)....... non sapevo di questo odio Nordista! :D :D

Sono tante le cose che non sai, ma manco sai quante cose non sai.......... è tipico.

Il dualismo Milano - Torino è qualcosa di arcinoto.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi di piantarla, piskello.

Quando sarai degno di fare battute del genere perchè mi conosci a menadito sarà sempre troppo tardi.

eeeeeeeee........ siano nervosetti? ........ non mi sembra il caso di effendere NONNO.

Ti ricordo che quando starai in pensione io ti pagherò da mangiare con il mio lavoro! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La finiamo qua con l'OT;)

Maaaa....darmi una mano a difendere la nostra città no eh?:D:lol::-P

[OT] L'ultimo, ma per davvero...;)

Ehhh, diabolik, la nostra città vorrei difenderla davvero. Ma la cosa che mi fa male, perchè non posso farci nulla, è che il FUSI non ha tutti i torti. Facciamoci l'esame di coscienza:

- ci abbiamo impiegato quarant'anni a fare una metropolitana. Ora è quasi pronta, bene. Ma è già in ritardo sulla tabella di marcia, per quanto riguarda l'inaugurazione. Completamente automatica: ottimo, ma hai visto le vetture? Larghe quanto un comunissimo tram. Il confronto con la metro di Milano o quella di Roma è impietoso. Per carità, sempre meglio che non averla...

Milano aveva l'Alfa Romeo. Torino la Fiat, la Lancia, oltre a vari complessi industriali ora non più esistenti e parlo dell'area di Corso Mortara/Vigevano, sai di cosa parlo.

Milano non si è adagiata sugli allori, non si è basata solo sull'Alfa. Torino mi pare che abbia fatto girare tutto intorno alla Fiat. Avevamo la Sip, l'Italgas. Non ci sono più.

Io Torino la difendo perchè ci sono nato, ma forse se quello che ho descritto sopra si è verificato, forse un po' di colpe le abbiamo. :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

[OT] L'ultimo, ma per davvero...;)

Ehhh, diabolik, la nostra città vorrei difenderla davvero. Ma la cosa che mi fa male, perchè non posso farci nulla, è che il FUSI non ha tutti i torti. Facciamoci l'esame di coscienza:

- ci abbiamo impiegato quarant'anni a fare una metropolitana. Ora è quasi pronta, bene. Ma è già in ritardo sulla tabella di marcia, per quanto riguarda l'inaugurazione. Completamente automatica: ottimo, ma hai visto le vetture? Larghe quanto un comunissimo tram. Il confronto con la metro di Milano o quella di Roma è impietoso. Per carità, sempre meglio che non averla...

Milano aveva l'Alfa Romeo. Torino la Fiat, la Lancia, oltre a vari complessi industriali ora non più esistenti e parlo dell'area di Corso Mortara/Vigevano, sai di cosa parlo.

Milano non si è adagiata sugli allori, non si è basata solo sull'Alfa. Torino mi pare che abbia fatto girare tutto intorno alla Fiat. Avevamo la Sip, l'Italgas. Non ci sono più.

Io Torino la difendo perchè ci sono nato, ma forse se quello che ho descritto sopra si è verificato, forse un po' di colpe le abbiamo. :(

LA metro di Roma è peggio della Metro di bagdad .... se esiste.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

eeeeeeeee........ siano nervosetti? ........ non mi sembra il caso di effendere NONNO.

Ti ricordo che quando starai in pensione io ti pagherò da mangiare con il mio lavoro! :D :D

Ti ricordo tre cose, dopodichè ti segnalo perchè mi hai rotto i coglioni.

1. l'offesa è iniziata da parte tua.

2. mi faranno lavorare fino a quando schianto

3. non hai ancora iniziato a lavorare, quando ti passerà la tua cresta dopo le mazzate che spero prenderai per andare a lavorare e per riuscire a rimanerci, sempre che tu riesca a trovare e mantenerti un lavoro, ne riparliamo.

4. lo sai che se mi cerchi mi trovi sempre......... vedi di non farlo troppo spesso.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Io Torino la difendo perchè ci sono nato, ma forse se quello che ho descritto sopra si è verificato, forse un po' di colpe le abbiamo. :(

Ecco, uno che intelligentemente ha capito cosa volevo dire.

Che poi non è un problema solo di Torino........ anche il mio capoluogo di provincia ha perso via via cose e ora si dibatte in una situazione pessima...... visto il ridimensionamento della marina e del relativo Arsenale....... su cui ci si era criminalmente adagiati.

Per cui ora che piangono..... lacrime di coccodrillo.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.