Vai al contenuto

Milano avrà un salone dell'auto ??!!!


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 139
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Concordo in pieno.........oltretutto a Bologna molte auto sono chiuse....cavolo, se voglio vedere le auto chiuse vado all'Ikea..

Si ma anche a torino anni fa...ricordo che quando non usavo biglietto da visita avevo una tattica o c'era mio padre per far aprire le auto o amiche donne...dato che le modelle non condideravano i ragazzini per lo più tacchinatori....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti gli alfisti che scrivono sul forum causa chiusura Arese, ecc. E non discuto in questo 3D se le lacrime sono a torto o a ragione. Stop.

a OK ..... il problema non è dove si organizza ,ma la capacità degli organizzatori ad attrarre i visitatori .

Una fiera di immagine dedicata all' end-consumer è diversa da una fiera professionale .

la seconda è evidente che va organizzata nel distretto lavorativo ,ma la prima deve essera fatta in modo da prendere il più vasto bacino ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè i ragazzini che vanno a Bologna difatti ci vanno perchè evidentemente della bella figa riescono a vederla solo lì.

Bè diciamo che l'occhio me lo rifaccio anche adesso a bologna...il salone di torino era scarso anche in quello e li anche se non fighe dovevi piangere in turco per farti aprire le macchine!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

...il salone di torino era scarso anche in quello e li anche se non fighe dovevi piangere in turco per farti aprire le macchine!!
Non so a che salone tu sia andato, perchè io non ha mai avuto difficoltà: bastava chiedere alle hostess.... A meno che tu non voglia solo salire su Ferrari & C.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so a che salone tu sia andato, perchè io non ha mai avuto difficoltà: bastava chiedere alle hostess.... A meno che tu non voglia solo salire su Ferrari & C.

nel 90-92 era veramente difficile farsi aprire auto di un certo pregio...ricordo che per farsi aprire un sr3 coupè ho chiesto l'intervento di una mia amica.

A ginevra ferrari e poche altre a parte puoi salire su tutte anche la domenica.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

nel 90-92 era veramente difficile farsi aprire auto di un certo pregio...ricordo che per farsi aprire un sr3 coupè ho chiesto l'intervento di una mia amica.

A ginevra ferrari e poche altre a parte puoi salire su tutte anche la domenica.

Io ci sono andato fino all'ultimo del '00 e dove volevo salire sono salito. Il tutto dipende da chi gestisce i vari stand, mica da chi organizza il salone......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.