Vai al contenuto

AlfaGT Sportiva & Eleganza


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

quale sarebbe?? eh mettimi un 2.0 cazzuto e con carattere alfa e vedi se non mi piacerebbe averne una!!

discorso trazione, ovvio, fosse per me sarebbe TP senza alcun dubbio, ma che facciamo, c'e sta benedetta TA, godiamocela cosi....per l'alto di gamma invece vedrei bene una 2.5 (cazzuta, non moscia!!!) e la Q4...visto che c'era la soluziione bella che pronta...

ma vabbè, che stiamo a parlare a fare, qua fra un po ci piazzano questi JTS da mercedes ovunque figuriamoci...

Senza offesa...... ************* :D :D

A volte mi chiedo *****************

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Il 2.5 ce l'avrei visto proprio alla perfezione....

E un due litri decente, perchè il 2.0JTS pare non lo sia.

e' vero, ma alla fine anche il 2.5 e' un'idrovora con costi di gestione molto alti... essendo disponibile il 3.2, non avrebbe avuto molto appeal.

Anche se magari la trazione sarebbe stata meno "problematica".

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Bah.......... la elegante mi interessa poco o niente.

Della sportiva apprezzabile finalmente le cuciture rosse su sedili e volante, ma i cerchi della GTA francamente sulla GT ce li ho sempre visti poco o niente.

Diciamo una Sportiva con i cerchi dell'Elegante (che dovrebbero essere i "famosi" 17' con il dentino).....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

per cosa, se mi metti un motore cazzuto si va in cassa integrazione?? ma la fiat di paga bene per difenderla o vivi di luce propria?? :lol:

Non parlavo di motore cazzuto (che poi c'è ed è il 3.2) ma del "io fare tutto a TP con motori a 2milioni di valvole e potenze superiori a una ferrari" ............. il problema è che mi sembra che non hai la minima idea di che vuol dire combattere con costi e componenti fatti in scala......... e gli anni 70 sono finiti da un pezzo! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non parlavo di motore cazzuto (che poi c'è ed è il 3.2) ma del "io fare tutto a TP con motori a 2milioni di valvole e potenze superiori a una ferrari" ............. il problema è che mi sembra che non hai la minima idea di che vuol dire combattere con costi e componenti fatti in scala......... e gli anni 70 sono finiti da un pezzo! :D :D

bhe, a me sembra che la TP sia in "voga" in molte case definite sportive,

********************

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.