Vai al contenuto

AlfaGT Sportiva & Eleganza


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

dopo l'opera di pulizia vediamo chi si prende un warn!

Posso contestare l'operato dei mod o mi censuri?...... mi pare ingiusto cancellare una parte di un mio messaggio che spiegava la mia puntualizzazione a bialbero........ cosi se ne modifica il senso!

Puoi cancellare pure questo se vuoi.........

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parlava della GT.......... il motore, cri, c'è. Il 3200. Se poi in questo schifo di repubblica avere un 2000 è oramai da ipersignori.......... bhè non è manco tutta colpa della Fiat.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

:lol:

ho tagliato, per evitare repliche, repliche delle repliche, repliche delle repliche delle repliche.....................

se hai altre rimostranze, non qui dentro.

Che devo scendere in piazza con cartelloni e fischetti?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parlava della GT.......... il motore, cri, c'è. Il 3200. Se poi in questo schifo di repubblica avere un 2000 è oramai da ipersignori.......... bhè non è manco tutta colpa della Fiat.

si leo, non è colpa della Fiat, ma posso legittimare il mio disappunto per un motore inutile come il 2.0 JTS???

cioè. non tutti possono pemettersi un 3.2 V6 e vorrebbero anche un 2.0 che soddisfi. cosi si perdono clienti.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si leo, non è colpa della Fiat, ma posso legittimare il mio disappunto per un motore inutile come il 2.0 JTS???

cioè. non tutti possono pemettersi un 3.2 V6 e vorrebbero anche un 2.0 che soddisfi. cosi si perdono clienti.

Parliamo sembre di motori oramai a fine carriera....... tempo 8 mesi e avremmo i nuovi 2.2 e 2.8....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.