Vai al contenuto

AlfaGT Sportiva & Eleganza


caporale#25

Messaggi Raccomandati:

la GT rimane una coupè elegantemente sportiva ma con la sfruttabilità di una vettura come 147........

Infatti ci sono parecchie persone che conosco che stanno passando da 147 a GT.

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Noto con piacere che han capito che la "sottana" della leva cambio sta meglio e da idea di leva corta se la tiri sin sotto il pomello.

Peccato che con quella di serie se la infili nella scanalatura alta (JTD) la siringa funziona benissimo, ma tendi a "tirare" troppo la sottana.

Ho sempre odiato le sottane (sulle auto) che scendono da se......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Fra l'altro segnalo sulla sportiva il fatto che il volante sia un inedito, con la traforatura come sulle 147 ma con la terza razza tipica della GT.

Le calotte cromate, invece, agli specchi le avrei viste meglio sulla elegante che non sulla sportiva.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Gran bella vettura! L'unica cosa che non ho mai capito (anche su 159), è il fatto che a sinistra del volante lascino quell'inestetico foro, quando anche sulla mia Stilo c'è il cassettino (tanto per non vedere quel buco nero).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.