Vai al contenuto

Boicottaggio Nestle'


etilico

Messaggi Raccomandati:

è colpa del giudeo elkann!!! fanno bene!! tutti i sindacalisti al rogo, appesi a testa in giù...

Scherzaci!

Sono passati 120 anni, ma tre quarti dell’umanità è ancora ferma ai massacri e alle impiccagioni di Chicago 1886 e ancora non ha 8 ore di lavoro, 8 di svago e 8 di sonno, nè si prevede che le abbia presto.

Se il mercato è globale le regole devono essere globali.

(Fonte: il mio parroco durante l'omelia di Domenica scorsa :D ).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ax e wilhelm, non capsico come vogliate scherzare su queste cose.

se al contrario lo dite sul serio, c'è poco da scrivere e parlare.

in asia, in sudamerica, i sindacati non hanno certo i diritti, e se vogliamo anche lo strapotere, che conosciamo qui in italia.

annualmente vengono uccisi, torturati e arrestati, migliaia di sindacalisti in tutto il mondo.

quindi, per rispetto di queste persone, vi invito a riflettere prima di farci sopra 2 facili risate.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

uè quando vi prendete troppo sul serio mi fate paura, okki che faccio come banana e vi mando a far compagnia agli epurati della tivvù :b26

Cmq concordo in linae di massima, mi riferivo ai nostrani, che se solo avessero l'etica di quelli francesi o tedeschi, giusto x nn andare a scomodare culture troppo differenti, saremmo un paese differente...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

tu, che ammiri qualcosa dei francesi???

e cmq di certe frasi, nostrani o no, personalmente ne farei a meno.... ma io so' vecchio e palloso ;)

ammirare è una parola grossa... è che con quello che abbiamo qua, anche la merda può semrare cioccolato ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.