Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Messaggi Raccomandati:

Inviato
provoco: la diesel da 200cv andrà in vendita fre 12 mesi (fonte ultimo 4ruote...) a sto punto non sarebbe meglio commercializzare solo il V6 JTDm Q4? immagino che fra 12 mesi ci sarà anche lui.

nota sulla 2.2 TA. a mio parere era una versione da immettere in gamma tra 3/4 anni, ossibibilnmente conuniair a 200cv....per sostenere le vendite future con un entry level

la MIA gamma ideale per Brera

2.8 230cv Q4 € 37.500

3.2 260cv Q4 € 39.500/40.000

e in futuro Jtdm V6 Q4 + una versione 3.6 Q4 290cv / 2.2 biturbo 300cv Q4

al top GTA

ciao

io avrei evitato al 100% un 2.2 con carattere da mercedes inanzitutto, cmq, sai credo che il 2.8 sarebbe dovuto esser proposto a prezzo inferiore alla 3.2 Q4, per attirarne l'attenzione

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
per la verità la Brera inizialmente era stata pensata a TP, ma i problemi del gruppo Fiat e il ripensamento del progetto hanno ritardato e annullato tutto.

Col risultato che...bhe insomma, l'abbiamo sotto gli occhi.

.

ma che stai dicendo !!!!!

tu vaneggi

Inviato

4ruote dice che la parte posteriore è un capolavoro.Perfetto equilibrio dei volumi.Abitacolo che sembra + spazioso(skyview).guidarle è un piacere.Cambio veloce e preciso.Frenata esuberante.Ingresso curva pronto ed entrambe le vetture virano piatte.Coricamento minimo.Spinta motore un po' appannata sulla 2.2,è molto progrssiva grazie anche alla possente coppia motrice disponibile dai regimi + bassi.

elettronica sempre presente ma poco invasiva.Dicono che diventa difficile capire se si sta guidando la integrale o la ta grazie al comportamento di quest'ultima.stupisce il confort nonostante le gomme 235\45.

Quindi secondo loro la ta non sottosterza.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
4ruote dice che la parte posteriore è un capolavoro.Perfetto equilibrio dei volumi.Abitacolo che sembra + spazioso(skyview).guidarle è un piacere.Cambio veloce e preciso.Frenata esuberante.Ingresso curva pronto ed entrambe le vetture virano piatte.Coricamento minimo.Spinta motore un po' appannata sulla 2.2,è molto progrssiva grazie anche alla possente coppia motrice disponibile dai regimi + bassi.

elettronica sempre presente ma poco invasiva.Dicono che diventa difficile capire se si sta guidando la integrale o la ta grazie al comportamento di quest'ultima.stupisce il confort nonostante le gomme 235\45.

Quindi secondo loro la ta non sottosterza.

e' evidente che più provano queste nuove ALFA più le apprezzano e questa è una caratteristica della auto migliori.

Inviato
bhe se la meccanica onfluisce sul desing....e quello Porsche è inteso sportivo

ha comunque uno sbalzo anteriore notevole ...pari a BRERA

si,.... porsche ha lo sbalzo ant di brera

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma dove?

il design di porsche non è sportivo, è fuori dal tempo, ormai è un classico

la porsche a metterci mano ci ha provato 1000 volte è sempre tornata indietro....nel bene e nel male PORSCHE è quella e fine

Inviato
4ruote dice che la parte posteriore è un capolavoro.Perfetto equilibrio dei volumi.Abitacolo che sembra + spazioso(skyview).guidarle è un piacere.Cambio veloce e preciso.Frenata esuberante.Ingresso curva pronto ed entrambe le vetture virano piatte.Coricamento minimo.Spinta motore un po' appannata sulla 2.2,è molto progrssiva grazie anche alla possente coppia motrice disponibile dai regimi + bassi.

elettronica sempre presente ma poco invasiva.Dicono che diventa difficile capire se si sta guidando la integrale o la ta grazie al comportamento di quest'ultima.stupisce il confort nonostante le gomme 235\45.

Quindi secondo loro la ta non sottosterza.

Vi ricordo che il sig. Taurus (dipendente fiat) ha più volte postato che la rivista in oggetto è totalmente inattendibile e pagata dalla concorrenza di fiat.

la prova di brera è quindi inattendiblie e non c'è da credere ad una singola parola scritta.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Inviato
informati, ignorante.

Mi sa che ti devi informare te........ la Prima Brera era un prototipo che per miracolo caminava..... non era per niente studiato per una industrializzazione e per fare un analisi dei costi.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Vi ricordo che il sig. Taurus (dipendente fiat) ha più volte postato che la rivista in oggetto è totalmente inattendibile e pagata dalla concorrenza di fiat.

la prova di brera è quindi inattendiblie e non c'è da credere ad una singola parola scritta.......

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ora invece chissà perchè è la Bibbia eheheheheehehe

ma che strano :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
Mi sa che ti devi informare te........ la Prima Brera era un prototipo che per miracolo caminava..... non era per niente studiato per una industrializzazione e per fare un analisi dei costi.

ma chi caxxo parla del prototipo????????

parlo di altro, **************

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.