Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

AUDi....... ti basta? Ha la stessa presenza di TA e TI di Alfa....... o anche Lancia..... da sempre un icona della TA! :D

certo audi. il marchio contro il quale da mesi dico che alfa deve confontarsi. audi però ha fatto della trazione quattro la sua bandiera. non mi pare l'abbia mai considerato un plus. audi è una casa premium che condivide moltissime componenti con la casa madre vag. audi ha una qualità ineguagliata. audi fa le versioni S/RS. audi costruisce auto da seg. B e seg F.. audi non vende una mazza in nordamerica perchè li la TT a trazione anteriore non se la fila nessuno e perchè l'affidabilità li ha perso colpi. audi vende tantissimo alle flotte. a tutto questo senza avere un decimo della storia della classe e del prestigio di alfa.

dai anche se sono il primo a dire che alfa potrebbe mangiarsi audi a colazione non ci credo nemmeno per un secondo che audi è diventata famosa per la sua TA. hanno puntato sul Quattro, e quando hanno avuto un'immagine solida hanno invaso il mercato con derigvati vag a TA ottimamnete rifiniti e sempre con la Quattro optional......

cmq BMW/MB/LEXUS/INFINITI/ACURA/PORSCHE/FERRARI/MASERATI/LAMBORGHINI/JAGUAR (+o-)/ASTON MARTIN/LOTUS....ecc ecc......i marchi del prestigio asssoluto, non quattro anelli montati 20 anni fa, sono tutti TP o TI

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se l'esempio di Audi non ti basta....

Mai sentito parlare di Lamborghini?

infatti a me le audi di sportive non mi piacciono proprio...saran gusti...lamborghini...stai andando un po' fuori eh???io te dico ferrari allora scusa....tp!!!

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'esempio di Audi non ti basta....

Mai sentito parlare di Lamborghini?

Certamente sì. E in fin dei conti anche per me la tp è essenziale.

Ma non si può essere manichei...

Per Betha:

io vivo sulla (maledetta) gianicolense, quasi all'altezza di piazza ravizza... non sono molto pratico di monteverde perchè ci vivo solo da un paio di mesi e, francamente, sto facendo di tutto per andarmene al più presto.

le mie finanze non permettono di prendere una delle poche case dotate di box... per cui vado altrove.

cmq mi pare di aver capito di vivere a metà strada tra te e valerio.

Io sto alal fien della gianicolense... piazza biagio pace.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora cristo santo.. scivicelo SECONDO ME o PER ME....... perchè dai tuo posto si capisce che le dai come verità oggettive!

ok lòo scrivero.

pensavo che in forum fosse ovvio che la gente riporta le sue opinioni. cmq qui nessuno scrive mai "secondo me" alla fine di un post......

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda tutto qua.....

vedi io ho una BMW 323 da 170 CV ...perchè il bezina da 150 mi sembrava un chiodo ..

tu fai tutti questi bei discorsi con una vettura che supera i 1500 kg e ha 150 cv..

permettimidi dire che perquanto il tuo sia un'ottimo motore quella vettura non è un castigo come scatto potenza ripresa ecc.ecc.ecc.

diciamo che è un chiodino .....te lo dico da possessore di bmw

e allora dato che tu hai tutte ste velleità di auto maschia ,perche sei un amschio0o e vuoi la tp con tanta potenzA

PERCHè NONTI SEI COMPRATO UN'AUTO CON PIù CV ?

secondo me perchè ti è bastato il merchietto sul cofano !!!

e credo che se anche era a TA con 20 cv in meno la compravi lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

, indecenti motorizzazioni(vedi 2.2 e diesel 2.4) della brera...tutto qua..

scusa lorenzo ma se il 2.2 è indecente cosa dovremmo dire del 2.0 depotenziato del 318 o del due litri della 320. dai cerchiamo di essere oggettivi.

brera peccherà nella TA ma almeno offre come base 185cv.

e se permetti meglio 185cv che tirano che un 318 che spinge.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi io ho una BMW 323 da 170 CV ...perchè il bezina da 150 mi sembrava un chiodo ..

tu fai tutti questi bei discorsi con una vettura che supera i 1500 kg e ha 150 cv..

permettimidi dire che perquanto il tuo sia un'ottimo motore quella vettura non è un castigo come scatto potenza ripresa ecc.ecc.ecc.

diciamo che è un chiodino .....te lo dico da possessore di bmw

e allora dato che tu hai tutte ste velleità di auto maschia ,perche sei un amschio0o e vuoi la tp con tanta potenzA

PERCHè NONTI SEI COMPRATO UN'AUTO CON PIù CV ?

secondo me perchè ti è bastato il merchietto sul cofano !!!

e credo che se anche era a TA con 20 cv in meno la compravi lo stesso.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa lorenzo ma se il 2.2 è indecente cosa dovremmo dire del 2.0 depotenziato del 318 o del due litri della 320. dai cerchiamo di essere oggettivi.

brera peccherà nella TA ma almeno offre come base 185cv.

e se permetti meglio 185cv che tirano che un 318 che spinge.

ciao

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

su una brera??un auto sportiva me la paragoni alla 320???guarda sta uscendo a giorni la 320is che gia' ha piu' cv di brera...per quello che contano...pensa la 320is fara' pure il wtcc...

http://www.autoblog.it/post/2050/bmw-320si-173-cavalli-a-tiratura-limitata

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.