Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Guarda....... il discorso non è solo il ponte De Dion e credo che comunque si faccia troppo semplicemente l'equazione "questi mogognano per il De Dion per cui cosa li ascolti a fare...........". Perchè allora se così si fa, credo che non ci si stia ancora capendo!

Tu dici giustamente della Q4 ma mi dici anche che "anche se pesa troppo". Ma dio cristo! E ti pare poco? Ti pare una cosa che deve far saltare di gioia pensare che una Q4 Alfa rispetto alle concorrenti identificate dalla stessa Alfa Romeo sia quella che CONSUMA DI PIU' di tutte?

Quà comprenderai bene che non è discorso di De Dion o meno. E' questione di approccio e di mentalità a tutti i livelli.

Ti vorrei ricordare che lo stand di Padova è stato curato da uno che NON HA PRESO UNA LIRA per questo e che SI E' PAGATO L'ALBERGO di suo essendo in ferie.

Il FUSI che è andato su giovedì prendendosi la febbre e rientrando alle tre di notte e poi andando a lavorare NON HA AVUTO ALCUN VANTAGGIO, nè lo volevo, mi ci mancava altro........ compenso chi si puppa i soldi senza fare........

Questa è la linea che dovrebbe avere un marchio in cui ci sono persone DEGNE e quando il marchio è in crisi.

Intesi? Ecco l'Alfa che era ad Arese su dimensioni ridotte era molto + artigianale, laddove per artigianale intendo questa VOGLIA DI FARE e essere messi in grado di fare le cose corrette senza che il dirigente coglione di turno voglia imporsi.

Cosa che alla Fiat è sport nazionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

....Tu dici giustamente della Q4 ma mi dici anche che "anche se pesa troppo". Ma dio cristo! E ti pare poco? Ti pare una cosa che deve far saltare di gioia pensare che una Q4 Alfa rispetto alle concorrenti identificate dalla stessa Alfa Romeo sia quella che CONSUMA DI PIU' di tutte?

ok, ma visto che Q4 pesa come le altre concorrenti 4wd e che Alfa consumava + delle altre anche ai bei tempi andati...

....Quà comprenderai bene che non è discorso di De Dion o meno. E' questione di approccio e di mentalità a tutti i livelli.

Ti vorrei ricordare che lo stand di Padova è stato curato da uno che NON HA PRESO UNA LIRA per questo e che SI E' PAGATO L'ALBERGO di suo essendo in ferie.

Il FUSI che è andato su giovedì prendendosi la febbre e rientrando alle tre di notte e poi andando a lavorare NON HA AVUTO ALCUN VANTAGGIO, nè lo volevo, mi ci mancava altro........ compenso chi si puppa i soldi senza fare........

Questa è la linea che dovrebbe avere un marchio in cui ci sono persone DEGNE e quando il marchio è in crisi.

Intesi? Ecco l'Alfa che era ad Arese su dimensioni ridotte era molto + artigianale, laddove per artigianale intendo questa VOGLIA DI FARE e essere messi in grado di fare le cose corrette senza che il dirigente coglione di turno voglia imporsi.

Cosa che alla Fiat è sport nazionale.

sai come la penso in merito, purtroppo certe persone sono rare da trovare anche volendo... e certo nn le trovi nei ministeri.

Speriamo nel talgiatore di teste, le cose nn succedono in 2 minuti ne in 2 anni, specialmente partendo da situazioni così incancrenite.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda....... il discorso non è solo il ponte De Dion e credo che comunque si faccia troppo semplicemente l'equazione "questi mogognano per il De Dion per cui cosa li ascolti a fare...........". Perchè allora se così si fa, credo che non ci si stia ancora capendo!

Tu dici giustamente della Q4 ma mi dici anche che "anche se pesa troppo". Ma dio cristo! E ti pare poco? Ti pare una cosa che deve far saltare di gioia pensare che una Q4 Alfa rispetto alle concorrenti identificate dalla stessa Alfa Romeo sia quella che CONSUMA DI PIU' di tutte?

Quà comprenderai bene che non è discorso di De Dion o meno. E' questione di approccio e di mentalità a tutti i livelli.

Ti vorrei ricordare che lo stand di Padova è stato curato da uno che NON HA PRESO UNA LIRA per questo e che SI E' PAGATO L'ALBERGO di suo essendo in ferie.

Il FUSI che è andato su giovedì prendendosi la febbre e rientrando alle tre di notte e poi andando a lavorare NON HA AVUTO ALCUN VANTAGGIO, nè lo volevo, mi ci mancava altro........ compenso chi si puppa i soldi senza fare........

Questa è la linea che dovrebbe avere un marchio in cui ci sono persone DEGNE e quando il marchio è in crisi.

Intesi? Ecco l'Alfa che era ad Arese su dimensioni ridotte era molto + artigianale, laddove per artigianale intendo questa VOGLIA DI FARE e essere messi in grado di fare le cose corrette senza che il dirigente coglione di turno voglia imporsi.

Cosa che alla Fiat è sport nazionale.

quoto.

Qua siamo ancora a discutere di ponti de dion e via dicendo quando non c'entrano una emerita mazza, intanto se avessero voluto proseguire con il discorso Q4, bhe, ricordo che già nel 1993 c'era la 164 Q4...per favore, la verità è che ci si arrampica sugli specchi difendendo l'indifendibile

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Nn ho detto che lui e il suo omologo lancista siano persone reali.

eh, quello è poco ma sicuro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

quoto.

Qua siamo ancora a discutere di ponti de dion e via dicendo quando non c'entrano una emerita mazza, intanto se avessero voluto proseguire con il discorso Q4, bhe, ricordo che già nel 1993 c'era la 164 Q4...per favore, la verità è che ci si arrampica sugli specchi difendendo l'indifendibile

Cri, la 164 Q4 10 anni fa 10, aveva dimensioni simili x nn dire uguali a 159 (meno larga mi pare la 64) ma pesava quasi 1,9tons su strada...

E nn aveva gli ammenicoli obbligatori oggi x legge o x necessità di marketing.

Quindi gli specchi centrano poco in questo discorso.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

CAro amico mio ...

sai quale opinione ho di te ,perciò scusami ...

ma difronte a questo cervello all'ammasso del forum ,rimago basito.!!!!

Ma come si fa a dire che dobbiamo accontentarci di BRERA ,,,,,,dai !!!!

Ciao Gug.

Bè, la mia idea è che Brera vada benissimo... anche se la linea è una "scommessa" e può legittimamente non piacere.

L'unico neo al momento è che non esiste nè è in programma una versione "cattiva" e alla portata di molti: è una lacuna e in questo senso penso che si debba fare di più.

Insomma, devono integrare ciò che esiste, non sostituirlo.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Cri, la 164 Q4 10 anni fa 10, aveva dimensioni simili x nn dire uguali a 159 (meno larga mi pare la 64) ma pesava quasi 1,9tons su strada...

E nn aveva gli ammenicoli obbligatori oggi x legge o x necessità di marketing.

Quindi gli specchi centrano poco in questo discorso.

la traz. ant. accellerava meglio con 20 cavalli di meno..

Dati quattroruote: pesava circa 1700 kg se non di più, 200 kg in più della super traz. ant.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cri, la 164 Q4 10 anni fa 10, aveva dimensioni simili x nn dire uguali a 159 (meno larga mi pare la 64) ma pesava quasi 1,9tons su strada...

E nn aveva gli ammenicoli obbligatori oggi x legge o x necessità di marketing.

Quindi gli specchi centrano poco in questo discorso.

no caro ax c'entrano eccome, nel senso che anche li hanno dimostrato di aver cannato con la loro filosfia del "sviluppa oggi e getta neò cesso domani", ma dopo la 164 Q4 cos'altro c'era di 4x4 in alfa, e perchè non è stata evoluta e magari cercato di continuare quella strada fino ad oggi??? perchè??

questo dico.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

la traz. ant. accellerava meglio con 20 cavalli di meno..

Dati quattroruote: pesava circa 1700 kg se non di più, 200 kg in più della super traz. ant.

m vorrai mica mettere la guidabilità e il feeling??? le 164

normali hanno sempre sofferto di una certa carenza di motricità, tant'e che già nel 1989 vennero riviste e modificate guardacaso al'avantreno per ovviare a questo difetto. Con la V6 Turbo o la 3.0 si aveva una buona motricità ma cmq mostrava tutta la sua natura di TA.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.