Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

la Brera avrà il suo pubblico, incontrerà favori, sopratutto da parte di quella clientela alal quale l'Alfa ha dichiaratamente puntato, modaiola, fighetta e un po snob, per quanto mi riguarda spero venda, ciò non toglie che da apassionato alfista e apassionato di auto sportive - con tutto ciò che vuol dire "auto sportiva" - non posso concepire questo prodotto con tante contradizioni, come la trazione anteriore con tutto ciò che ne consegue (peso preponderante sull'avantreno, sottosterzo ecc) per me inaccettabile su un'Alfa sportiva di questo calibro, cosi come non potrò mai accettare motori chiaramente piatti, da Mercedes insomma.

Ecco perchè credo che il vero apassionato, il vero alfista, difficilmente rinuncerà a certe caratterizzazioni tecniche, al massimo (al massimo!!!) potrà prendere in considerazione la Q4...se proprio accetta il motore.....

questo penso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io reputo insopportabile che si cataloghi la gente in questo modo in base agli acquisti e al fatto di essere più o meno sensibili alla moda.

bene comprerà qualcos'altro ....e chi se ne batte le palle ,se gli ALfisti sono quelli che vanno a chiedere gli sconti del 20% e le Km=0 come ho visto ieri sera in concessionaria

girare al largo!!!!!.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

dire "poteva essere più bella" è una stronzata galattica ...prorpio perchè se mettiamo a confronto la Brera con termini di paragone generali o canoni stilistici generici ci accorgiamo che fa parte degli oggetti d'arte e desing

e sopratutto non avendola vista!!!!!

,dire " a me non piace " è invece esprimere il gusto personali e questo non lo discuto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè a uno brera può anche non piacere...mica deve per forza paicere a tutti.

infatti, quello che dico anche io, sembra che tutti si debbano far piacere per forza la Brera...per favore

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

.

bene comprerà qualcos'altro ....e chi se ne batte le palle ,se gli ALfisti sono quelli che vanno a chiedere gli sconti del 20% e le Km=0 come ho visto ieri sera in concessionaria

girare al largo!!!!!.

Bene che girino al largo.....bellissime queste scene me le aspettavo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.