Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2

Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

tanto sono 4 gatti !!!!!

si si, proprio 4, difatti le BMW non vendono una mazza, chissà perchè :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Abbiamo imparato la lezione e credo che dobbiamo essere molto più attenti e umili circa le aspettative dell'Alfa.....

Sergio Marchionne

Stefano, questa frase che hai in firma è di una chiarezza esemplare...dice tutto!!

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento

Abbiamo imparato la lezione e credo che dobbiamo essere molto più attenti e umili circa le aspettative dell'Alfa.....

Sergio Marchionne

Stefano, questa frase che hai in firma è di una chiarezza esemplare...dice tutto!!

Come sai non sono un alfista....secondo me andrebbe bene anche per fiat ma non mi va di storpiare frasi non mie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

si si, proprio 4, difatti le BMW non vendono una mazza, chissà perchè :lol:

stai pur tranquillo che quelli che comprano la BMW ,non gli ne fraga un cazzo

della TA /TP Hnadling ...non sanno neanche che motore anno ne i CV

le BMW le comprano dagli anni 80 e hanno mediamete 50/60 anni

loro guardaono il marchio ....

e quel marchio è stato costruito facendo auto solide ,ben rifinite di grande impatto visivo ...scenose ,piene di optional e pelle

le hanno comprate in splendidi shooroom ...senza chiedere sconti

e soprartutto "pagando un prezzo elevato che dimostrasse la loro capacità di spesa "

e questa è la strada intrapresa dall'ALFA .---

se a te non sta bene...benissimo ,ciò non toglie che sia la strada sbagliata ,

e non è detto che fra quetsi tantio pseudo alfisti in cerca di sconti ,non si nasconda un fiattaro al quale vendere una Croma o qualcos'altro.

Link al commento

Sergio Marchionne

Quello che ha detto Marchionne era riferito a un'auto di 6 anni in via di sostituzione ,in un segmento che ha visto molte novità negli ultimi tempi

NOVITA' SCONTATE !!!!!

e percio hanno deciso di diminuire il prezzo di 147 che risultava fuori target.

MArchionne ha aggiunto

"CON 159 e BRERA saremo a livello di premium"

percui ,come al solito ,non pigliamoci per il KULO ,e scriviamo tutto ,e soprattutto evitamo interpretazioni di parte.

Link al commento

stai pur tranquillo che quelli che comprano la BMW ,non gli ne fraga un cazzo

della TA /TP Hnadling ...non sanno neanche che motore anno ne i CV

le BMW le comprano dagli anni 80 e hanno mediamete 50/60 anni

si si, e pretendi creda a questa tua personalissima opinione?? chissà perchè vedo tanti ragazzi alal guida di serie 1, serie 3 e compresa CE...

loro guardaono il marchio ....

la stesso posso dire riportando quello che hai detto tu prima, ma sei prorpio convinto che comprino solo per moda?? o c'e dell'altro?? io non credo, è l'effetto trainante del successo del marchio ad attirare tutti, sportivi e modaioli, proprio come succedeva in Alfa tra gli anni 50 e i 70, marchio popolarissimo e desiderato da chiunque (modaiolo, attore o sportivo).

e quel marchio è stato costruito facendo auto solide ,ben rifinite di grande impatto visivo ...scenose ,piene di optional e pelle

le hanno comprate in splendidi shooroom ...senza chiedere sconti

e soprartutto "pagando un prezzo elevato che dimostrasse la loro capacità di spesa "

e questa è la strada intrapresa dall'ALFA .---

se a te non sta bene...benissimo ,ciò non toglie che sia la strada giusta ,

e non è detto che fra quetsi tantio pseudo alfisti in cerca di sconti ,non si nasconda un fiattaro al quale vendere una Croma o qualcos'altro.

mi sta benissimo, ma ho l'impressione che cosi facendo si sia persa la caratterizzazione dell'Alfa, che a parte il deisgn mi pare troppo simile alle altre marche, troppo trasversale. Mi sta bene avere modelli per tutti ma NON mi sta bene che non ci siano le alfa per gli sportivi alfisti, questo no.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.