Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Ma non farmi ridere quante ne abbiamo ricevute da te e altri quando un anno fa dicevamo che la banal05 con quello che offriva era fuori prezzo...dai già il fatto che dici che bmw sono auto da vecchi mi sono scompisciando...

ripeto ..puoi scompisciarti quanto vuoi ,ma il discorso relativo al prezzo l'ho fatto ormai 11 mesi fa ,prima del salone di ginevra relativamente al posizionamento di 159 ...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma quali illazioni??? ma allora perchè hanno ribassato i listini?????

quando sono andanto a vedere la GOLF con mia moglie .......6 mesi prima che uscisse la 147 Restyling

la GOLF costava ben 2500 euro più di oggi....

l'ATTO DI MODESTIA L'HA FATTO VW prima di ALFAROMEO.

la ragione dell'abbassamento dellistiono è dovuta alla normale vita commerciale di qualsiasi azienda che a volte propone sconti ...a volte decide di adeguarsi in seguito a iniziative della concorrenza.

evidentemente la crisi economica ha inciso sul seg C in modo decisivo .

Link al commento
Condividi su altri Social

ripeto ..puoi scompisciarti quanto vuoi ,ma il discorso relativo al prezzo l'ho fatto ormai 11 mesi fa ,prima del salone di ginevra relativamente al posizionamento di 159 ...

un giorno quando ho tempi tiro fuori i post di un anno fa su 147 05....e così ti ricorderai cosa dicevi sull'auto, sul posizionamento e sui prezzi accessori di serie.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

evidentemente la crisi economica ha inciso sul seg C in modo decisivo .

si, evidentemente la crisi della 147 ha influito sui listini, mettila cosi che è meglio, è lo stesso Marchionne ad ammetterlo, leggiti l'intervista.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si, evidentemente la crisi della 147 ha influito sui listini, mettila cosi che è meglio, è lo stesso Marchionne ad ammetterlo, leggiti l'intervista.

leggiti tu l'intervista dove dice che con 159 e BRERA affointeranno la concorrenza da pari.

BILABERO ..chiudiamo qui ,io rinucio a fare testate con te!!!!

hai vinto tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ATTO DI MODESTIA L'HA FATTO VW prima di ALFAROMEO.

.

infatti e alfa ci hanno messo un anno per farlo tra l'altro in modo ridicolo a dir pochi...ogni mese qualcosa di più....fino ad arrivare al prezzo giusto attuale una progression a parità di accessori + l'E4 di listino costa circa 3000 euro meno dell'anno scorso.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti e alfa ci hanno messo un anno per farlo tra l'altro in modo ridicolo a dir pochi...ogni mese qualcosa di più....fino ad arrivare al prezzo giusto attuale una progression a parità di accessori + l'E4 di listino costa circa 3000 euro meno dell'anno scorso.

STefano OK !!!! chiuso qui !

Link al commento
Condividi su altri Social

leggiti tu l'intervista dove dice che con 159 e BRERA affointeranno la concorrenza da pari.

BILABERO ..chiudiamo qui ,io rinucio a fare testate con te!!!!

hai vinto tu.

SI PARLAVA DELLA 147!!!!!!!!!!!!!!!!

leggi leggi:

Sergio Marchionne

Le vendite della "156" stanno calando e quelle della "147" non rispettano le aspettative. Perché?

La "147" soffre perché per lei la BMW "serie 1" è stata ritenuta la rivale principale, dimenticandosi di avversarie come la "Golf" (le cui versioni più costose rivaleggiano che le "147" alla base della gamma). Ci siamo dimenticati della "Golf" e di quello che stava facendo sul mercato. Credo che dobbiamo rispondere in maniera efficace alla pressione della Volkswagen. Abbiamo imparato la lezione e credo che dobbiamo essere molto più attenti e umili circa le aspettative dell'Alfa. Dobbiamo lottare dove dobbiamo lottare. Sarà meno un problema, credo, per i nuovi prodotti ("159" e "Brera"), che hanno decisamente diritto di competere nel segmento di lusso.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

non andate off topic!!!

su 4ruote dicono che la brera è piatta....quindi niente rollio....come la mettiamo?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.