Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

cmq, se ipoteticamente dovessi prenderne una (vale a dire mai) la scelta cadrebbe senza dubbio sulla Q4, per il maggiore equilibro dinamico rapportato sia al peso e sia anche al fatto che la base di gamma, la 2.2, è assolutamente insignificante.

vero...considera però che alla fine i numeri si faranno con la 2.2 e i confronti di conseguenza....io son sincero...per me la dovevano sparare fuori col turbo e due livelli di potenza...200 e 230 cv così si faceva un coupè alfa vero (ap arte la ta..vabbè)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si credo però che molti numeri li faccia anche la diesel 200cv, la 2.2 certo venderà ma i suoi numeri saranno bassi in relazione, hai ragione sul fatto di un bel turbo, sopratutto per ovviare alla carenza di grinta del 2.2, e magari lo avrei proposto con la Q4, ALMENO OPZIONALE

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si credo però che molti numeri li faccia anche la diesel 200cv, la 2.2 certo venderà ma i suoi numeri saranno bassi in relazione, hai ragione sul fatto di un bel turbo, sopratutto per ovviare alla carenza di grinta del 2.2, e magari lo avrei proposto con la Q4, ALMENO OPZIONALE

Vero, vero... ma sul diesel nessuno ti rompe il kazzo per i decimi in più o in meno (per ora;))...

giusto anche il discorso sul q4

Link al commento
Condividi su altri Social

si credo però che molti numeri li faccia anche la diesel 200cv, la 2.2 certo venderà ma i suoi numeri saranno bassi in relazione, hai ragione sul fatto di un bel turbo, sopratutto per ovviare alla carenza di grinta del 2.2, e magari lo avrei proposto con la Q4, ALMENO OPZIONALE

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble mumble....ho diverse curiosita' da porre alla vs attenzione.....

Allora,abbiamo capito,che meglio di cosi nn la si riusciva a fare.....ok

Mi chiedevo:ma tutte le auto coupe e berline prossime,in uscita,avranno sbalzi di questo tipo o no?

Se il pianale e' nato per supportare traz posteriore e motori in linea.....cosa ha impedito di metterceli longitudinali?In fondo il cambio,rimaneva accoppiato al blocco...o no?

E' sempre per avere un frontale cedevole per la prova di urto contro pedoni?

Link al commento
Condividi su altri Social

provoco: la diesel da 200cv andrà in vendita fre 12 mesi (fonte ultimo 4ruote...) a sto punto non sarebbe meglio commercializzare solo il V6 JTDm Q4? immagino che fra 12 mesi ci sarà anche lui.

nota sulla 2.2 TA. a mio parere era una versione da immettere in gamma tra 3/4 anni, ossibibilnmente conuniair a 200cv....per sostenere le vendite future con un entry level

la MIA gamma ideale per Brera

2.8 230cv Q4 € 37.500

3.2 260cv Q4 € 39.500/40.000

e in futuro Jtdm V6 Q4 + una versione 3.6 Q4 290cv / 2.2 biturbo 300cv Q4

al top GTA

ciao

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mumble mumble....ho diverse curiosita' da porre alla vs attenzione.....

Allora,abbiamo capito,che meglio di cosi nn la si riusciva a fare.....ok

Mi chiedevo:ma tutte le auto coupe e berline prossime,in uscita,avranno sbalzi di questo tipo o no?

Se il pianale e' nato per supportare traz posteriore e motori in linea.....cosa ha impedito di metterceli longitudinali?In fondo il cambio,rimaneva accoppiato al blocco...o no?

E' sempre per avere un frontale cedevole per la prova di urto contro pedoni?

per la verità la Brera inizialmente era stata pensata a TP, ma i problemi del gruppo Fiat e il ripensamento del progetto hanno ritardato e annullato tutto.

Col risultato che...bhe insomma, l'abbiamo sotto gli occhi.

Ma son assolutamente del parere che una Brera con motore long. e ovvio TP avrebbe avuto ben altra musica.

Ma tant'e, questa c'e e questa valutiamo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.