Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

ma chi caxxo parla del prototipo????????

parlo di altro, informati anche te

Attento a quello che dici..... che poi ti tocca dare ragione a Taurus che programmava la Brera-159 come Tp........ come te movi sbagli ..... :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Attento a quello che dici..... che poi ti tocca dare ragione a Taurus che programmava la Brera-159 come Tp........ come te movi sbagli ..... :lol:

ti ho già detto di starmi alla larga....ecco, te lo ripeto.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

si,.... porsche ha lo sbalzo ant di brera

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ma dove?

il design di porsche non è sportivo, è fuori dal tempo, ormai è un classico

la porsche a metterci mano ci ha provato 1000 volte è sempre tornata indietro....nel bene e nel male PORSCHE è quella e fine

ha un bello sbalzone anche Porsche .

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ho già detto di starmi alla larga....ecco, te lo ripeto.

Alla larga? ..... ma se dici stronzate che faccio... sto zitto e buono e ti do rqagione?

Ma non eravate i difensori dell confronto?

E poi ciccio modera i termini chiaro.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

si,si "COME QUELLO DI BRERA UGUALEEE UGGUALEEE UGUALLLEEE" (detto con la voce di Rolando -aldo, di aldo giovanni e giacomo-

Hai reso benissimo l'idea che a te non piacciono le auto con grandi sbalzi........ ma a me e altri puo piacere sta brera o no?:?

Facciamo una lager per qulli che osano dire che "la Brera è la più bella macchian sotto i 100.000euro che io abbia mai visto" ???

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Cris per favore, mantieni la calma. Se non te ne stai accorgendo, fai il loro gioco a incazzarti. Semplicemente, dianzi a discussioni che non ti sembrano dotate di logica o fondamento, lascia perdere, il miglior disprezzo è la noncuranza. Tanto, guarda, oramai i frequentatori del forum sanno chi le cose le sa e chi parla solo su onda di "eccitazione del nuovo" o cose del genere. Direi che dobbiamo fare il nostro "lavoro" cercando di essere precisi e snobbando chi abbiam percezione che voglia solamente stuzzicare. Il giudizio personale, inoltre, è soggettivo. C'è chi apprezza Brera, e io non dico di no. Ovviamente, questa gente non deve dire nulla a nessuno se questi dice "per me ha un culo enorme e uno sbalzo indecente".

E punto e a capo.

Quando, comunque, i moderatori inizieranno a zittire chi merita un po' di reprimenda SUI FATTI e sull'operato inv3ece che sulla forma sarà sempre troppo tardi.

E me ne vo a pranzom che ho da sistemare di nuovo in box l'Alfetta. Alla facciazza vostra :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Alla larga? ..... ma se dici stronzate che faccio... sto zitto e buono e ti do rqagione?

Ma non eravate i difensori dell confronto?

E poi ciccio modera i termini chiaro.

Purtroppo come tu ben sai dati i contrasti avuti con qualcuno di noi, a volte diciamo che "metti le mani nel sangue". Comunque invito tutti a essere sì intelligenti da sopperire con pazienza alle intemperanze degli altri. :)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.