Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Cris per favore, mantieni la calma. Se non te ne stai accorgendo, fai il loro gioco a incazzarti. Semplicemente, dianzi a discussioni che non ti sembrano dotate di logica o fondamento, lascia perdere, il miglior disprezzo è la noncuranza.

Quoto totalmente questo primo pezzo...anzi lo inserirei a caratteri cubitali nel regolamento

Quando, comunque, i moderatori inizieranno a zittire chi merita un po' di reprimenda SUI FATTI e sull'operato inv3ece che sulla forma sarà sempre troppo tardi.

qui non mi esprimo...è un tira e molla che va avanti da tempo e mi ha stufato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io avrei evitato al 100% un 2.2 con carattere da mercedes inanzitutto, cmq, sai credo che il 2.8 sarebbe dovuto esser proposto a prezzo inferiore alla 3.2 Q4, per attirarne l'attenzione

37.500 € è il prezzo della 350z base........non l'ho messo li per caso. ad attirare l'attenzione sulla brera dovrebbero bastare la linea e il marchio.

se nissan si puo permettere di far partire il siuo coupè da quel prezzo io dico che se lo puo permettere anche alfa.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Okkio che 4ruote è l'UNICA testata che programma il 2.4Mj per fine anno mentre tutte le altre lo danno per marzo-aprile......... quinid........

Sul 2.8 concordo pure io........ va messo è un motore trasversale che puo conquistare molti clienti qui in Italia che si fanno spaventare dai 260cv e 3200cc .......... dopotutto se l'ha fatto MB con la SLK280 perchè non lo possiamo fare noi?

Per il 3.6 non credo lo vedremo mai su una macchina Italiana........ da quanto ne so non ci si è mai manco messa mano a questa cilindrata.. e poi con l'Uniair il 3.2 dovrebbe incattivirsi per bene con quasi 290-300cv....... per cilindrate oltre cominciamo a pensare ai motori Maserat-Alfa V6

certa betha anch'io non credo vedremo mai il 3.6. infatti ho messo li anche il 2.2 biturbo. intendevo che servirebbe un motore intermmedio tar 3.2 e V8 GTA.........qualcosa che in USA possa controbattere ad esmpio a IS350........

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cris per favore, mantieni la calma. Se non te ne stai accorgendo, fai il loro gioco a incazzarti.

allora ..per prima cosa io non faccio nessun gioco e non me ne fotte un cazzo di nulla .

il tuo amico è andato più volte in OT e poi ha dato dentro con la solita serie di insulti ...del tipo sei un'OTTUSO" ...sei "IGNORANTE"...

ha preso solo 5 pt di warm ...pochi !!!

Semplicemente, dianzi a discussioni che non ti sembrano dotate di logica o fondamento, lascia perdere, il miglior disprezzo è la noncuranza.

le sue discussioni sono prive di logica ...dove si parla di BRERA ,non si parla di MArchionne ..prezzo della 147 ..e della rivista 4 ruote.

e ci mancherebbe che in quetsi cazzi di forum ALFA dove le cose le dici guiste solo tu BIALBERO E STEFANO 73

noi dobbiamo stare zitti ad ascoltare le vostre stronzate e non dobbiamo dire nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ..per prima cosa io non faccio nessun gioco e non me ne fotte un cazzo di nulla .

il tuo amico è andato più volte in OT e poi ha dato dentro con la solita serie di insulti ...del tipo sei un'OTTUSO" ...sei "IGNORANTE"...

ha preso solo 5 pt di warm ...pochi !!!

e tu che ne sai che ha preso 5 punti?

e visto che per te sono pochi,

quanti ne dovrebbe prendere uno che dice all'altro di 'vaneggiare'?

quanti ne dovrebbe prendere uno che dice algli altri 'di riempire il forum di cagate?

quanti ne dovrebbe prendere uno che dice algli altri 'le stupidate sono tue e di"?

no, così. tanto per darsi una regolata.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

37.500 € è il prezzo della 350z base........non l'ho messo li per caso. ad attirare l'attenzione sulla brera dovrebbero bastare la linea e il marchio.

se nissan si puo permettere di far partire il siuo coupè da quel prezzo io dico che se lo puo permettere anche alfa.

ciao

Vorrei però farti notare che non ci sono 350z in giro... attenzione in realtà a questi accostamenti, perchè si rischia che un ottima auto come 350z non venga venduta per quei 3\4000 € di troppo.... Oltre a non valere nulla dopo sul mercato dell'usato!

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

e tu che ne sai che ha preso 5 punti?

mi permetto

aveva 15 Pt ..ora ne ha 20 ,ho controllato dopo il primo insulto "OTTUSO" se qualcuno lo avava Warmato

e visto che per te sono pochi,

non era una critica a voi ,è impesabile che calcolavate tutti i suoi comportamentei nei miei confronti ,è da tempo che mi da dell'ignorante ,ho più volte detto a CARRERA la cosa ..ci si è sempre limitati a cancellare le sue frasi

per non dire delle volte che mi ha dato del Fiattaro ...ecc.ecc.ecc.

quanti ne dovrebbe prendere uno che dice all'altro di 'vaneggiare'?

non è un'insulto !!!!

quanti ne dovrebbe prendere uno che dice algli altri 'di riempire il forum di cagate?

si parlava di BRERA .. ...e guardi LUCIOFIRE è intervenuto perlando della prova di 4 rutoe ,e allora lui e STEFANO hanno iniziato la solita filippica su 4 ruote...

quanti ne dovrebbe prendere uno che dice algli altri 'le stupidate sono tue e di"?

sono andati più volte i OT ,glie lo abbiamo detto in tutti i modi e loro giù

con il peso del 159 ,la 147 che è stata scontanta e le parlole di marchionne

e alè liberi e belli in OT a rovinare un 3d

quando io volevo solo parlare di BRERA.

no, così. tanto per darsi una regolata.

mi permetto di farti osssrvare che ho avuto un comportamente costrittivo

io volevo solo paralre di BRERA

del resto

se ha te sembra che io ho isultato qualcuno e sono andato OT

e con quella frase ho criticato il vostro operato

WARMANMI PURE !!!

ma fammi solo una cortesia ,vai a riferire a Fulvio le frasi carine nei confronti dell'ALFAROMEO e della Fiat e come pensa di invitare questa azienda a partecipare a un forum dove volano solo crictche pretestuose nei suoi confronti.....visto che quetso forum

A PARTE CASI CLINICI!!!!!!!!!!!! ,non riesce a vivere di donazioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

stai pur tranquillo che quelli che comprano la BMW ,non gli ne fraga un cazzo

della TA /TP Hnadling ...non sanno neanche che motore anno ne i CV

le BMW le comprano dagli anni 80 e hanno mediamete 50/60 anni

loro guardaono il marchio ....

e quel marchio è stato costruito facendo auto solide ,ben rifinite di grande impatto visivo ...scenose ,piene di optional e pelle

le hanno comprate in splendidi shooroom ...senza chiedere sconti

e soprartutto "pagando un prezzo elevato che dimostrasse la loro capacità di spesa "

e questa è la strada intrapresa dall'ALFA .---

se a te non sta bene...benissimo ,ciò non toglie che sia la strada sbagliata ,

e non è detto che fra quetsi tantio pseudo alfisti in cerca di sconti ,non si nasconda un fiattaro al quale vendere una Croma o qualcos'altro.

ma cosa dici....:?

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa dici....:?

va be ...io l'ho comprata perchè volevo tornare a provare un trazione posteriore

mio padre per il cambio automatico e il tdi da 205 cv.......

ma non è detto che tutti ragioniamoin questo modo ,anzi a me sembra prorpio di

aver ragione quando affermo certe cose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.