Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

tante belle parole...ma sul bagnato te ce giravi come su una e30 se non la guidavi con la testa...e oltretutto manco frenava....ma io l'amavo lo stesso per come andava....

è qui che ti sbalgi ....

e tu sei pratico a far warnare la gente,vedi stefano mi pare,m'hai convinto....l'alfa e' meglio di bmw...ciao

ma cosa stai dicendo !!!!!

la gente viene Warmata perchè insulta e non rispetta le opinioni altrui

e così è successo oggi ....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

trovami un marchio premium orientato allo sport senza TP o TI......dimmi quale casa sport - premium sta facendo sfracelli di vendita nel mondo senza TP o TI.

non dico di avere la verità assoluta in tasca.

ciao

tp e' la regola primaria ed essenziale della sportivita'...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

trovami un marchio premium orientato allo sport senza TP o TI......dimmi quale casa sport - premium sta facendo sfracelli di vendita nel mondo senza TP o TI.

non dico di avere la verità assoluta in tasca.

ciao

AUDi....... ti basta? Ha la stessa presenza di TA e TI di Alfa....... o anche Lancia..... da sempre un icona della TA! :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ripeto PER TE..... non per il MERCATo..... e mi spiace è il MERCATO che compra le auto ..... am eno che tu non voglia comprare tutte le Brera prodotte per te! :D :D

betha certo che sto riportando le MIE opinioni personali. non c'è mica bisogno di sottolinearlo tutte le volte. io parlo per me. e sarò ben contento se alfa riuscirà a vendere bene i suoi prodotti. non sono in guerra con alfa o con altri.

ciao

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

betha certo che sto riportando le MIE opinioni personali. non c'è mica bisogno di sottolinearlo tutte le volte. io parlo per me. e sarò ben contento se alfa riuscirà a vendere bene i suoi prodotti. non sono in guerra con alfa o con altri.

ciao

E allora cristo santo.. scivicelo SECONDO ME o PER ME....... perchè dai tuo posto si capisce che le dai come verità oggettive!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda...la "saponettosità" delle BMW ante E36 era cosa ben nota e evidenziata anche dalle testate italiane ("RC" le ha dedicato un emblematico "facile a girarsi" con un 323i di traverso...)

Diamo a Cesare quel che è di Cesare...la BMW rispetto all'Alfa di allora avevano ben altre qualità, ma se pioveva se avevi un'Alfa era molto meglio!

Non a caso a un certo punto da Monaco telefonarono ad Arese per chiedere aiuto su come far stare le macchine in strada quando pioveva...e hanno messo in pratica gli insegnamento con le E36 e le E46....infinitamente più sicure e prevedibili!

Sul bagnato si va piano cmq no? ;) A me non da fastidio... Però sull'asciutto si rifà alla grande la mia E30 (e non è un 323 grazie!) Piacere di guida allo stato puro.. A proposito qualcuno ha una 75? Si gira in pista all'isam domenica... chi vuole fare un po' di fatti? ;) (sperando sempre che non piova! :lol:)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

è qui che ti sbalgi ....

ma cosa stai dicendo !!!!!

la gente viene Warmata perchè insulta e non rispetta le opinioni altrui

e così è successo oggi ....

non mi sbaglio...con la 75 ti giravi allo stesso modo se esageravi...beh chi e' senza peccato scagli la prima pietra...e tu la tireresti???lasciam stare va...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sbaglio...con la 75 ti giravi allo stesso modo se esageravi...beh chi e' senza peccato scagli la prima pietra...e tu la tireresti???lasciam stare va...

Permettimi ... tutte le qualità e doti delle BMW..... ma che abbiano avuto fama di "saponetta" è difficiler metterlo in dubbio.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi sbaglio...con la 75 ti giravi allo stesso modo se esageravi...beh chi e' senza peccato scagli la prima pietra...e tu la tireresti???lasciam stare va...

io oggi non ho insultato nessuno !!!! vai ha rileggerti tutto

e mi sono preso dell'OTTUSO e dell'IGNORANTE da Biabero

al primo insulto glio ho detto di smetterla al secondo l'ho segnaleto .

ma mi spieghi perchè ce l'hai con me .?

Link al commento
Condividi su altri Social

E allora cristo santo.. scivicelo SECONDO ME o PER ME....... perchè dai tuo posto si capisce che le dai come verità oggettive!

betha scusami ma esageri...questo è un forum...è ovvio che si scrivano semplici opinioni personali...eccezzion fatta per qualche noto personaggio che ne dice di sfondoni e viene creduto come fosse cristo sceso in terra...e sopratutto qua nessuno e' antialfista altrimenti non starei qua ad incazzarmi sulle ,secondo me ed altri, indecenti motorizzazioni(vedi 2.2 e diesel 2.4) della brera...tutto qua..

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.