Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

io oggi non ho insultato nessuno !!!! vai ha rileggerti tutto

e mi sono preso dell'OTTUSO e dell'IGNORANTE da Biabero

al primo insulto glio ho detto di smetterla al secondo l'ho segnaleto .

ma mi spieghi perchè ce l'hai con me .?

ma smettila co ste manie di persecuzione su...io non ce l'ho con te...affatto...e perche' dovrei???non viaggiamo sulla stessa lunghezza d'onda tutto qua...io nno sono nessuno per giudicare...mi riferivo alla tua discussione con albizzie ma rientriamo in topic dai...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Permettimi ... tutte le qualità e doti delle BMW..... ma che abbiano avuto fama di "saponetta" è difficiler metterlo in dubbio.....

Questa è la saponetta...:

Con le vetture da corsa su base M3, BMW si aggiudica numerose vittorie e titoli internazionali in un arco di tempo di soli 5 anni e comunque, anche quando è stata ritirata dal mercato, ha continuato a vincere le corse. La prima apparizione in pista risale al 1987: la BMW M3, una macchina eccezionale il cui motore 2,5cc a quattro cilindri sviluppa una potenza massima di 355 CV, ottiene più di 1.500 vittorie e più di 50 titoli internazionali.

e questo è il link:

http://www.m3-320is.it/frame.htm

ah già.. ma questa è \\\M... non si può paragonare se non a se stessa!

Ciao...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

betha scusami ma esageri...questo è un forum...è ovvio che si scrivano semplici opinioni personali...eccezzion fatta per qualche noto personaggio che ne dice di sfondoni e viene creduto come fosse cristo sceso in terra...e sopratutto qua nessuno e' antialfista altrimenti non starei qua ad incazzarmi sulle ,secondo me ed altri, indecenti motorizzazioni(vedi 2.2 e diesel 2.4) della brera...tutto qua..

Ma se l'hai detto platealmente che sei un BIMMER....... anzi sei uno dei pochi che si salva dichiarando apertamente di essere di parte contro Alfa....... se a te piacciono le TP e i 2.5 da 218cv .......... chi ti dice nulla...... i gusti so gusti..... pensa che c'è chi si compra la Kia Opirus! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Permettimi ... tutte le qualità e doti delle BMW..... ma che abbiano avuto fama di "saponetta" è difficiler metterlo in dubbio.....

piu' che saponetta ti ripeto la reputo molto maschia ed esuberante...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se l'hai detto platealmente che sei un BIMMER....... anzi sei uno dei pochi che si salva dichiarando apertamente di essere di parte contro Alfa....... se a te piacciono le TP e i 2.5 da 218cv .......... chi ti dice nulla...... i gusti so gusti..... pensa che c'è chi si compra la Kia Opirus! :D :D

eh no...rileggi bene...sono bimmer come dici tu perche' sono incazzato a morte con ste alfa moderne....io le adoro dalla 75 in giu' per intenderci...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

vedi ... io non credo che quelle motorizzazioni siano indecenti .Questà è una critica pretestuosa.

allora cosa dovremmo dire della 3 coupè e delle sue motorizzazioni Diesel e BEnzina ?

ma quale pretestuosa oh....basta il 330 d per passare la 3.2...ovviamente parlo di guida quotidiana...non in pista...motoristicamente non va...tutto qua...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

tp e' la regola primaria ed essenziale della sportivita'...

Se l'esempio di Audi non ti basta....

Mai sentito parlare di Lamborghini?

Certamente sì. E in fin dei conti anche per me la tp è essenziale.

Ma non si può essere manichei...

Per Betha:

io vivo sulla (maledetta) gianicolense, quasi all'altezza di piazza ravizza... non sono molto pratico di monteverde perchè ci vivo solo da un paio di mesi e, francamente, sto facendo di tutto per andarmene al più presto.

le mie finanze non permettono di prendere una delle poche case dotate di box... per cui vado altrove.

cmq mi pare di aver capito di vivere a metà strada tra te e valerio.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Io preferisco stare sui binari su una Brera che saponettare alal Z4...... ho qualche colpa?

assolutament e no...non vedo chi te lo dice...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.