Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Letto, però il motore non è motorsport... peccato :/

E' proprio una versione limitata giusto per avere l'omologazione wtcc... (loro fanno anche queste cose...)

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

su una brera??un auto sportiva me la paragoni alla 320???guarda sta uscendo a giorni la 320is che gia' ha piu' cv di brera...per quello che contano...pensa la 320is fara' pure il wtcc...

Guns don't kill people. Chuck Norris kills People.

Link al commento
Condividi su altri Social

COSA? La 320Is ha 173 cv....... e di sicuro noncnetra nulla con quella del WTCC......... dopo questa affermazione hai perso 10 punti sul mio stimometro! :D

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa forse non ci siamo capiti.

serie 3 eletta berlina 318i 129cv 28.850 e 320i 150cv 30.850

159 progression 1.9 160cv 28.600 e 2.2 185cv 30.600

ammettiamo anche che 320 e 159 2.2 non siano direttamnete confrontabili resta il fatto che allo stesso prezzo una alfa TA offre 30cv + di un BMW a TP. per carità i gusti di guida son gusti. ma con ste potenze e sti pesi non credo che ci possano essere differenze trascendenti nella guida su strada....e non mi sembrano certo auto da pista.

questione coupè: 318ci e 320ci potrebbero a ragion veduta essere le entry level della prossima serie 3 coupè....sbaglio?

la 320is (o 320si) avrà 170cv...quindi a casa mia ha meno cavalli di brera

ciao

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

a casa mia pero' brera ha 200 cc in piu'...il 2.000 alfa ha meno cavalli....e ripeto e non fatemi sti paragoni...il mio discorso e' un altro...su una vettura come brera il 2.2jts e il 2.4jtd son ridicoli...la cosa è pero' a favore delle vendite e non si discute...ok??

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti.

la sportività non ha una sola connotazione.

c'è quella estrema della tp con motore posteriore/centrale.

poi c'è la tp col transaxle con motore anteriore.

e la ti vera, quella con differenziali cazzuti. se lambo ti pare fuori tema, parliamo di una STI o una EVO.

certo di sportivo una tp nn transaxle ha meno di una ti con un bel Torsen e una ripartizione sbilanciata sul posteriore.

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

betha dai su...sii serio...fatti un giro per il web e sta cosa non la dice solo quel sito fatto da tre ragazzini....ma sponsorizzato alfa...azz importanti sti ragazzini oh...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.