Vai al contenuto

Da 147v.c. impressioni su Brera 3.2


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

beh ognuno preferisce cio che vuole. resta indubbio cmq che alla sportività ci si può arrivare con soluzioni differenti. ognuna + o - valida a seconda dei gusti e delle esigenze. a me che vado spesso a sciare ad esempio un Brera Q4 interessa molto di piu che una 330ci a trazione posteriore, perchè mi da maggiore sicurezza sulla neve.

per le auto sportiveggianti (e intendo macchine come 320i o 159 2.2) mi ripeto: qui dato il rapporto peso/potenza non credo che faccia molta differenza "sulla strada" la TP o la TA.

ciao

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 428
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se ignori tutti quelli che non la pensano come te non si parlerebbe più... in caso di "troll" come dite voi sarebbe al limite giusto che si trovi a parlare da solo, ma io parto dal presupposto che qui dentro anche se con pensieri diversi tutti partono da una cognizione di causa ben precisa... QUESTO E' IL MIO PENSIERO...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

touring o berlina... poi chissà che nn faranno la E90 coupè xd...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

Purtroppo come tu ben sai dati i contrasti avuti con qualcuno di noi, a volte diciamo che "metti le mani nel sangue". Comunque invito tutti a essere sì intelligenti da sopperire con pazienza alle intemperanze degli altri. :)

Si comunque fusi...se poi faccio anche un pò il pirla è per metterla sul ridere.....quando mi si viene a dire che brera ha lo stesso sbalzo di un porsche e che kazzo sarà pure il forum alfa, ma è sempre un forum di auto....

di questo passo arriviamo a dire che "la mia alfa (o bmw o nissan o renault) arriva a 300 all'ora e poi si spezza il contachilometri......" o a certe affermazioni di taurus

che poi la brera abbia un'pò di sbalzo ant è innegabile che poi lo "porti via bene " è altrettanto vero......ma cristo che si venga a dire che è LA top car sportiva....insomma siamo seri....alfisti se vuoi, ma seri.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.