Vai al contenuto

SsangYong Kyron


vare

Messaggi Raccomandati:

Nuovo SUV coreano.

A questi la fantasia non manca davvero e hanno messo anche le ridotte!

Grandi dimensioni e prezzo (mi sembra concorrenziale): da 26.500 a 29.500 euro.

Vedo parecchi Rexton in giro, mi sa che questo gli andrà dietro.

http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/notizie.nsf/AllDocID/ICC095CE800B003D4C12570BC003DEE52?OpenDocument

01.jpg

02.jpg

04.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore,anche se in queste foto è meno peggio che nelle prime, non mi convince del tutto, penso che venderà anche se lo vedo posizionato come dimensioni troppo vicino al rexton ma del resto capita lo stesso anche per x3 x5.

Poi il dawrolet (credo con lo stesso più o meno crd 2000 di derivazione vm) mi sembra meglio e come estetica più pulita stile rexton appunto....ma non ha il mago italiano degli importatori...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente è poco più corto del Rexton, non capisco perchè producano due modelli lunghi quasi uguali, mi piace quella scalfitura sulla fiancata che arriva sotto il lunotto ma i fanali posteriori sembrano un po' bassi, effetto stile culone un po' cadente, nel frontale i fari sono molto stile mercedes.

Link al commento
Condividi su altri Social

effettivamente è poco più corto del Rexton, non capisco perchè producano due modelli lunghi quasi uguali, mi piace quella scalfitura sulla fiancata che arriva sotto il lunotto ma i fanali posteriori sembrano un po' bassi, effetto stile culone un po' cadente, nel frontale i fari sono molto stile mercedes.

il rexton cmq da noi vende bene da meno di 2 anni...ma è in giro da un bel pò di più...può essere che stanno preparando una sostituta ancora più grande, del resto è attesa anche una crossover sotto la kyron.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.