Vai al contenuto

Roma: investito dalla propria auto

Messaggi Raccomandati:

leggete questa!

Stava aprendo la serranda del suo box, aveva lasciato l'auto sulla rampa d'accesso del garage, quando improvvisamente la sua Mercedes automatica si è spostata all'indietro, investendolo.

Le urla dell'uomo rimasto incastrato sotto la vettura, sono state udite da un giovane che strava transitando a casa in corso della Repubblica a Santa Maria delle Mole, frazione di Marino.

Tempestivo è stato l'intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Marino e la Rustica.

I pompieri hanno sollevato l'auto ed estratto l'uomo.

I sanitari dell'Ares 118 (Agenzia regionale per l’emergenza sanitaria), hanno soccorso l'uomo che è stato trasferito all'ospedale San Giuseppe di Albano, dove è entrato con codice rosso.

Gli agenti del Commissariato di Marino e i Carabinieri hanno posto sotto sequestro l'automobile per accertare come mai l'autovettura, nonostante sia stata trovata con il freno tirato, abbia fatto marcia indietro investendo in modo violento il proprietario.

--> Fonte

c'è qualcuno della zona che ha letto di questo incidente?

facendo gli auguri alla persona coinvolta, mi chiedo come sia possibile una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Provo a ricostruire: ha lasciato il cambio, per quanto automatica, in folle; sulla rampa del garage, quindi in discesa verso di lui.

Il freno a mano, o meglio a pedale, delle MB ha fama di avere i cavi che si lascano facilmente a lungo andare... capace che il freno non abbia più tenuto.

Certo che per avere il codice rosso deve essersi fatto non poco male :|

Anche se dall'immagine non riesco proprio a capire di che cosa si stia parlando :?

RMderosa.jpg

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

anch'io pensavo al freno a mano che non tiene però non capisco una cosa: supponendo che la rampa di accesso al garage sia in discesa (difficile trovarne in salita) si dice che la macchina è partita all'indietro (in retromarcia?) quindi in realtà sembrerebbe sia ripartita in retro in salita. Ovviamente la cosa si spiega se la rampa è in salita.

Suppongo che una cosa del genere finisca sulle pagine dei quotidiani locali.

Link al commento

beh così mi sembra un pò strano. probabilmente l'uomo è entrato in retromarcia per ritrovarsi a poter uscire meglio dopo, ha lasciato la macchina ferma (ma visto che era automatica poteva almeno mettere la marcia in avanti) e mentre apriva il bandone del garage, la macchina gli è andata addosso.

Come se fosse antani per lei

Link al commento

beh così mi sembra un pò strano. probabilmente l'uomo è entrato in retromarcia per ritrovarsi a poter uscire meglio dopo

giusto, così la dinamica torna. certo che avere un incidente così! :(

rinnovo il mio in bocca al lupo.

Link al commento